| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Hobbyking SS Series 40-50A ESC
Volevo sapere se qualcuno ha provato questi ESC HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 40-50A ESC e come si e trovato grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: milano
| regolatori HK
Guarda Lince, il problema di questa serie di regolatori della HK, e' la programmazione. Io ne ho uno, ma nessuno al mio Campo Volo, e' riuscito a programmarlo. Tra l'altro, non ci sono nemmeno le istruzioni precise, ma soltanto sul forum del sito di HK, ho trovato qualche cosa in merito, ma assolutamente impreciso(e tra l'altro relativo piu' alla versione Heli), e che non e' servito a nulla. Avevo scritto anche una domanda su questo forum circa questo problema, ma nessuno mi ha risposto. Il mio consiglio, e' quello di prendere dei regolatori di altre marche, ma molto piu' semplici da programmare. Ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao...io ne ho acquistati ben quattro per il mio quadricottero. Sono di ottima fattura e facili da programmare...basta seguire le istruzioni ovviamente in inglese: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...6X140971X2.pdf ![]() Saluti
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Ce l'ho pure io, bestiale!! Belli e performanti. Le istruzioni di programmazione io le ho trovate direttamente sulle discussioni di HobbyKing su questo regolatore. L'unica cosa è che il mio non ha il BEC. Saluti Sugo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Programmazzione
Penso che una volta impostati i ponticelli sulla memori sia semplice programmarli masta solo collegarlo come gli altri regolatori. quello che invece mi interessa di più e la durata che hanno e se nn si bruciano facilmente in volo poi vorrei sapere se arrivano gia completi di spinottini o devo comprarli a parte grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |