Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 06, 14:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 53
modello della scorpio come secondo aereo

Ciao a tutti, vorrei acquistare il thredee della scorpio come secondo modello?
Qualcuno sà le caratteristiche di volo di questo modello?
E' troppo avanzato?
Consente, per i meno esperti delle acrobazzie, la possibilità di un volo tranquillo?
Preferirei non prendere un miss per non stufarmi subito...
Grazie a tutti.
Andrea.
Andreafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 14:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Io l'ho visto volare, è abbastanza acrobatico, non è un modello da torque roll, ma si sposta bene. Un pò noioso per l'inserimento delle batterie, si deve smontare l'ala ad ogni cambio batteria.

Io della Scorpio ho avuto il Raven in depron. Che vola veramente bene, e con le adeguate corse ridotte risulta facile anche per chi vuole cominciare con qualcosa di acrobatico. Inoltre regge bene anche a qualche atterraggio non proprio morbido.
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 15:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 277
Ciao è un bel modello, l' ho visto volare al campo è mi piaciuto molto.
Per le doti di volo e difficoltà non sò dirti, è meglio che aspetti qualche possessore o qualcuno più esperto...
Ciao.
MrWhite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 06, 10:30   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Salve Andreafly , ho il threede della scorpio e posso dirti che con la motorizzazioen consigliata di base fa pena , io ho montato un PJS 900 con elica 9x7,5 oppure 10x4,7 o 11x4,7 a seconda di quello che voglio fare ed è uno spettacolo , fai tutta l'acrobazia che vuoi , non è un modello da torque roll.
Si ripara molto facilmente ed è robusto, non vedo un problema nel togliere 4 elastici per cambiare le batterie.
Dovessi ricomprarlo oggi mi guarderei attorno per cercare un qualche cosa di più nuovo , ad esempio ho adocchiato questo http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=332&page=1 che mi sembra molto simile come dimensioni con la differenza che consente adeguatamente motorizzato di fare anche hovering e torque roll e potrei anche riutilizzare il PJS 900.
saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Threedee Della Scorpio Aiuto marpep Aeromodellismo Volo Elettrico 5 01 novembre 06 08:22
cen della scorpio help MARCELLO73 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 30 luglio 06 10:25
Threed della scorpio elettrico marpep Aeromodellismo Principianti 0 16 giugno 06 20:42
Come va il Palio della Scorpio? maff25 Aeromodellismo Alianti 7 01 giugno 06 12:28
Aquila 2 della Scorpio bibos Aeromodellismo 5 19 maggio 04 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002