Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 11, 10:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Motore per Trojan T28

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un informazione....Ho un T28 Trojan della Parkzone (quello di 109cm di apertura alare x 94 credo di lunghezza) e qualche giorno fa il motore ha smesso di funzionare.......guardando in giro nei siti ho visto che per ricomprare il motore ci vogliono circa 40 euro e sincramente penso siano troppi.... io di solito tutti i ricambi li prendo nel sito GiantCode perchè è molto economico,ma in questo caso ci sono tanti motori e non saprei quale prendere.....qualcuno di voi potrebbe consigliarmi quale motore prendere su GiantCode?
Grazie a tutti, a presto
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 11:41   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da V1PER Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un informazione....Ho un T28 Trojan della Parkzone (quello di 109cm di apertura alare x 94 credo di lunghezza) e qualche giorno fa il motore ha smesso di funzionare.......guardando in giro nei siti ho visto che per ricomprare il motore ci vogliono circa 40 euro e sincramente penso siano troppi.... io di solito tutti i ricambi li prendo nel sito GiantCode perchè è molto economico,ma in questo caso ci sono tanti motori e non saprei quale prendere.....qualcuno di voi potrebbe consigliarmi quale motore prendere su GiantCode?
Grazie a tutti, a presto
Prendi questo: XYH35-30 1100kv 15A Brushless Outrunner
io ne ho 2...... con una APC 10x5Electric (giantcod vende anche delle simil APC che costano un tubo) ha un consumo di 22A e ti da circa 240W, ottimi per un aereo delle dimensioni del Trojan. Ricordati di ordinare a parte il set per il montaggio radiale.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 15:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Prendi questo: XYH35-30 1100kv 15A Brushless Outrunner
io ne ho 2...... con una APC 10x5Electric (giantcod vende anche delle simil APC che costano un tubo) ha un consumo di 22A e ti da circa 240W, ottimi per un aereo delle dimensioni del Trojan. Ricordati di ordinare a parte il set per il montaggio radiale.
grazie mille, questo motore monta perfettamente sul trojan o devo adattarlo? e poi cos'è il set per il montaggio radiale ?
grazie grazie grazie
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 17:18   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da V1PER Visualizza messaggio
grazie mille, questo motore monta perfettamente sul trojan o devo adattarlo? e poi cos'è il set per il montaggio radiale ?
grazie grazie grazie
.......caro amico, questo non lo so, mica ce l'ho il Trojan....posso solo dirti che è un motore che è adatto alle dimensioni, al peso e al tipo di aereo.....
il set per il montaggio radiale è quella staffa a croce che serve se devi motare il motore rovesciato....comunque c'è il link nella pagina che ti ho mandato, se lo apri ti rendi conto di cosa si tratta
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 18:02   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
.......caro amico, questo non lo so, mica ce l'ho il Trojan....posso solo dirti che è un motore che è adatto alle dimensioni, al peso e al tipo di aereo.....
il set per il montaggio radiale è quella staffa a croce che serve se devi motare il motore rovesciato....comunque c'è il link nella pagina che ti ho mandato, se lo apri ti rendi conto di cosa si tratta
ok ok grazie,sei stato gentilissimo
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 18:20   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da V1PER Visualizza messaggio
ok ok grazie,sei stato gentilissimo
........e vedrai che andrà anche un bel po' di più.....ieri volavo con un aereo con su questo motore assieme a un Corsair Parkzone con motore originale e il mio andava il doppio.......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Parkzone T-28D trojan albero motore storto ?? colinblu Aeromodellismo Principianti 2 10 aprile 11 09:28
T 28 Trojan Albignolino Compro 3 16 novembre 10 09:08
Parkzone Trojan: motore poco disassato kar120c Aeromodellismo Volo Elettrico 0 17 gennaio 10 13:40
Motore Upgrade Per T-28 Trojan Parkzone Tarkus Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 settembre 09 21:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002