BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   O.S. Motors goes electric (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/211758-o-s-motors-goes-electric.html)

ron_van_sommeren 11 maggio 11 00:07

O.S. Motors goes electric
 
Four types
O.S.MOTOR


http://www.os-engines.co.jp/110501/img/024_s.jpg



Vriendelijke groeten :wink: Ron
• diy brushless motor group • RC flight club •
• e-flight calculator • home.kpn.nl/ronvans
•

luca.masali 11 maggio 11 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da ron_van_sommeren (Messaggio 2581953)

oh, era ora:D

greg89 11 maggio 11 00:22

non ci credo... da provare assolutamente...

scirocco64 11 maggio 11 00:29

Non comprerò, più motori termici OS, traditori.:angry:

fai4602 11 maggio 11 18:18

Li faranno fare in Cina pure loro -_-

clayrega 12 maggio 11 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2583193)
Li faranno fare in Cina pure loro -_-

........si, solo che costeranno tre volte tanto rispetto ai Turnigy di HobbyKing.......che vanno benissimo....:)

luca.masali 12 maggio 11 11:57

su questo non ci piove.

:lol:

ron_van_sommeren 12 maggio 11 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2581958)
oh, era ora:D

Better late then never :uhm: I tried to find those motors their English site but could not find them. They are testing the water in Japan it seems, for the time being.


Vriendelijke groeten :wink: Ron
• diy brushless motor group • RC flight club •
• e-flight calculator • home.kpn.nl/ronvans
•

ron_van_sommeren 12 maggio 11 20:42

Electrical specifications and dimensions
http://www.os-engines.co.jp/110501/motor_spec.pdf

mauro.ofx 12 maggio 11 22:56

Non ci posso credere!!!

Segno dei tempi che cambiano!!!

luca.masali 12 maggio 11 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2585563)
Non ci posso credere!!!

Segno dei tempi che cambiano!!!

perché non hai visto QUESTO:icon_rofl

http://www.rc.futaba.co.jp/motor/img/fma_5065kv300.jpg

Futaba goes electric[ & ESC

mauro.ofx 13 maggio 11 08:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2585639)

E ma allora ditelo...:blink:

giobass 13 maggio 11 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2585843)
E ma allora ditelo...:blink:

Elettrico...... ha senso SOLO.... alianti! Non mi meraviglio più di tanto,consuderato che gestire lo scoppio (in modo decente) è prerogativa(oggi) di una minoranza che ancora ha le palle! Giorgio:shutup:

Tamadaus 13 maggio 11 20:23

Te sì che sei un uomo! :)

giobass 13 maggio 11 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da Tamadaus (Messaggio 2586990)
Te sì che sei un uomo! :)

E te credo!GiorgioB)

YouTube - delphin anfibio
YouTube - berlusca mpeg
YouTube - Maxi Bipe Maiden
YouTube - Vip aeromodello

P.S:
per ora...mi fermo quì

clayrega 14 maggio 11 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 2587124)

Capisco che per una persona della tua età, un settore in rapida evoluzione quale è l'elettrico, possa essere di difficile comprensione, ci vorrebbe un po' di apertura mentale. Se poi uniamo la tua naturale propensione a denigrare l'operato degli altri e ad esaltare le tue imprese, cosa che denuncia un evidente disturbo della personalità, capisco il senso del tuo intervento. Purtroppo non posso nemmeno consigliarti di farti vedere da uno buono perchè alla tua età penso che non ci sia più niente da fare. B)

giobass 14 maggio 11 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2587750)
Capisco che per una persona della tua età, un settore in rapida evoluzione quale è l'elettrico, possa essere di difficile comprensione, ci vorrebbe un po' di apertura mentale. Se poi uniamo la tua naturale propensione a denigrare l'operato degli altri e ad esaltare le tue imprese, cosa che denuncia un evidente disturbo della personalità, capisco il senso del tuo intervento. Purtroppo non posso nemmeno consigliarti di farti vedere da uno buono perchè alla tua età penso che non ci sia più niente da fare. B)

Il fatto stesso che tu usi ricordare la mia ètà(che per definizione....dovrebbe comportare un certo rispetto,come usualmente io porto a detta condizione)chiarisce, ove ve ne fosse bisogno, che sei A CORTO DI ARGOMENTI. Potrebbe anche darsi, del resto che tu non possa concederti il lusso di invecchiare.Quanto all'apertura mentale un breve riassunto di quanto un individuo è riuscito a realizzare nella sua vita è la prova comprovata delle capacità possedute.E' tipico di elementi scarsamente dotati e che poco o nulla hanno realizzato ,perdere tempo a ROSICARE sulle altrui condizioni che in qualche modo li diminuiscono innanzi alla collettività.Ne è prova , anche sul Forum quella cerchia (fortunatamente ristretta) che anzichè dare un contributo valido su argomenti modellistici si dedica all'apertura e sviluppo di 3read di natura politica dove giornalmente scarica le proprie acredini ossessive testimoniando puntualmente la totale mancanza di rispetto per le idee altrui e che (guarda caso) sono accettate e difese dalla maggioranza degli elettori nel Paese. Ho anch'io un torto palese. quello di confondermi a discutere con elementi come te!. GiorgioB)

clayrega 14 maggio 11 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 2587799)
Il fatto stesso che tu usi ricordare la mia ètà(che per definizione....dovrebbe comportare un certo rispetto,come usualmente io porto a detta condizione)chiarisce, ove ve ne fosse bisogno, che sei A CORTO DI ARGOMENTI. Potrebbe anche darsi, del resto che tu non possa concederti il lusso di invecchiare.Quanto all'apertura mentale un breve riassunto di quanto un individuo è riuscito a realizzare nella sua vita è la prova comprovata delle capacità possedute.E' tipico di elementi scarsamente dotati e che poco o nulla hanno realizzato ,perdere tempo a ROSICARE sulle altrui condizioni che in qualche modo li diminuiscono innanzi alla collettività.Ne è prova , anche sul Forum quella cerchia (fortunatamente ristretta) che anzichè dare un contributo valido su argomenti modellistici si dedica all'apertura e sviluppo di 3read di natura politica dove giornalmente scarica le proprie acredini ossessive testimoniando puntualmente la totale mancanza di rispetto per le idee altrui e che (guarda caso) sono accettate e difese dalla maggioranza degli elettori nel Paese. Ho anch'io un torto palese. quello di confondermi a discutere con elementi come te!. GiorgioB)

.....il lusso di invecchiare me lo sono già concesso, purtroppo, forse ho qualche anno in meno di te ma non credo tanti di meno.........riguardo all'apertura mentale, questa non consiste nello sbandierare le proprie prodezze in maniera spocchiosa ma nell'accettare che ci sia del buono anche in quello che fanno gli altri......
quanto a quella cerchia di cui tu parli la cosa non mi tocca..........i miei 5335 messaggi sul forum non li ho accumulati nella sezione off topic che, come saprai, non ti fa scattare il contatore dei messaggi.......
.......ma sono parole al vento, a discutere con te c'è il rischio di scendere al tuo livello :wacko:

Ema_65 15 maggio 11 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 2586827)
Elettrico...... ha senso SOLO.... alianti! Non mi meraviglio più di tanto,consuderato che gestire lo scoppio (in modo decente) è prerogativa(oggi) di una minoranza che ancora ha le palle! Giorgio:shutup:

Quindi uno che vuole praticare l'aeromodellismo ma vive a Milano in un normale appartamento (senza giardino e senza stanza dedicata all'aeromodellismo, come nel 99% degli appartamenti di città) è senza palle?

mauro.ofx 15 maggio 11 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da Ema_65 (Messaggio 2588602)
Quindi uno che vuole praticare l'aeromodellismo ma vive a Milano in un normale appartamento (senza giardino e senza stanza dedicata all'aeromodellismo, come nel 99% degli appartamenti di città) è senza palle?

Se posso, c'è un altra discussione che dice la stessa cosa:
http://www.baronerosso.it/forum/disc...si-dedica.html

luca.masali 15 maggio 11 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da Ema_65 (Messaggio 2588602)
Quindi uno che vuole praticare l'aeromodellismo ma vive a Milano in un normale appartamento (senza giardino e senza stanza dedicata all'aeromodellismo, come nel 99% degli appartamenti di città) è senza palle?

Non necessariamente.
Ma se si arrende per così poco, sì.
:fiu:

Ema_65 15 maggio 11 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2589276)
Non necessariamente.
Ma se si arrende per così poco, sì.
:fiu:

Ma infatti io non mi arrendo. Semplicemente mi butto sull'elettrico. La presenza in casa di aerei inzaccherati da olio di ricino vorrebbe dire l'avvio della pratica di divorzio. Senza considerare che a qualcuno dei miei tre figli potrebbe venire la bella idea di giocare al piccolo chimico con i contenitori della miscela e del nitrometano

greg89 15 maggio 11 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da Ema_65 (Messaggio 2589902)
Ma infatti io non mi arrendo. Semplicemente mi butto sull'elettrico. La presenza in casa di aerei inzaccherati da olio di ricino vorrebbe dire l'avvio della pratica di divorzio. Senza considerare che a qualcuno dei miei tre figli potrebbe venire la bella idea di giocare al piccolo chimico con i contenitori della miscela e del nitrometano

ma qui si parla di uomini con le palle.. mica di vere esigenze...

Ema_65 17 maggio 11 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2589917)
ma qui si parla di uomini con le palle.. mica di vere esigenze...

:approved:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002