Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 11, 23:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Non ci posso credere!!!

Segno dei tempi che cambiano!!!
perché non hai visto QUESTO



Futaba goes electric[ & ESC
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 08:32   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
perché non hai visto QUESTO



Futaba goes electric[ & ESC
E ma allora ditelo...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 18:50   #13 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
E ma allora ditelo...
Elettrico...... ha senso SOLO.... alianti! Non mi meraviglio più di tanto,consuderato che gestire lo scoppio (in modo decente) è prerogativa(oggi) di una minoranza che ancora ha le palle! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 20:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamadaus
 
Data registr.: 13-06-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
Te sì che sei un uomo!
Tamadaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 21:43   #15 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
Te sì che sei un uomo!
E te credo!Giorgio

YouTube - delphin anfibio
YouTube - berlusca mpeg
YouTube - Maxi Bipe Maiden
YouTube - Vip aeromodello

P.S:
per ora...mi fermo quì
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 12:02   #16 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Capisco che per una persona della tua età, un settore in rapida evoluzione quale è l'elettrico, possa essere di difficile comprensione, ci vorrebbe un po' di apertura mentale. Se poi uniamo la tua naturale propensione a denigrare l'operato degli altri e ad esaltare le tue imprese, cosa che denuncia un evidente disturbo della personalità, capisco il senso del tuo intervento. Purtroppo non posso nemmeno consigliarti di farti vedere da uno buono perchè alla tua età penso che non ci sia più niente da fare.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 12:36   #17 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Capisco che per una persona della tua età, un settore in rapida evoluzione quale è l'elettrico, possa essere di difficile comprensione, ci vorrebbe un po' di apertura mentale. Se poi uniamo la tua naturale propensione a denigrare l'operato degli altri e ad esaltare le tue imprese, cosa che denuncia un evidente disturbo della personalità, capisco il senso del tuo intervento. Purtroppo non posso nemmeno consigliarti di farti vedere da uno buono perchè alla tua età penso che non ci sia più niente da fare.
Il fatto stesso che tu usi ricordare la mia ètà(che per definizione....dovrebbe comportare un certo rispetto,come usualmente io porto a detta condizione)chiarisce, ove ve ne fosse bisogno, che sei A CORTO DI ARGOMENTI. Potrebbe anche darsi, del resto che tu non possa concederti il lusso di invecchiare.Quanto all'apertura mentale un breve riassunto di quanto un individuo è riuscito a realizzare nella sua vita è la prova comprovata delle capacità possedute.E' tipico di elementi scarsamente dotati e che poco o nulla hanno realizzato ,perdere tempo a ROSICARE sulle altrui condizioni che in qualche modo li diminuiscono innanzi alla collettività.Ne è prova , anche sul Forum quella cerchia (fortunatamente ristretta) che anzichè dare un contributo valido su argomenti modellistici si dedica all'apertura e sviluppo di 3read di natura politica dove giornalmente scarica le proprie acredini ossessive testimoniando puntualmente la totale mancanza di rispetto per le idee altrui e che (guarda caso) sono accettate e difese dalla maggioranza degli elettori nel Paese. Ho anch'io un torto palese. quello di confondermi a discutere con elementi come te!. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 14:21   #18 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Il fatto stesso che tu usi ricordare la mia ètà(che per definizione....dovrebbe comportare un certo rispetto,come usualmente io porto a detta condizione)chiarisce, ove ve ne fosse bisogno, che sei A CORTO DI ARGOMENTI. Potrebbe anche darsi, del resto che tu non possa concederti il lusso di invecchiare.Quanto all'apertura mentale un breve riassunto di quanto un individuo è riuscito a realizzare nella sua vita è la prova comprovata delle capacità possedute.E' tipico di elementi scarsamente dotati e che poco o nulla hanno realizzato ,perdere tempo a ROSICARE sulle altrui condizioni che in qualche modo li diminuiscono innanzi alla collettività.Ne è prova , anche sul Forum quella cerchia (fortunatamente ristretta) che anzichè dare un contributo valido su argomenti modellistici si dedica all'apertura e sviluppo di 3read di natura politica dove giornalmente scarica le proprie acredini ossessive testimoniando puntualmente la totale mancanza di rispetto per le idee altrui e che (guarda caso) sono accettate e difese dalla maggioranza degli elettori nel Paese. Ho anch'io un torto palese. quello di confondermi a discutere con elementi come te!. Giorgio
.....il lusso di invecchiare me lo sono già concesso, purtroppo, forse ho qualche anno in meno di te ma non credo tanti di meno.........riguardo all'apertura mentale, questa non consiste nello sbandierare le proprie prodezze in maniera spocchiosa ma nell'accettare che ci sia del buono anche in quello che fanno gli altri......
quanto a quella cerchia di cui tu parli la cosa non mi tocca..........i miei 5335 messaggi sul forum non li ho accumulati nella sezione off topic che, come saprai, non ti fa scattare il contatore dei messaggi.......
.......ma sono parole al vento, a discutere con te c'è il rischio di scendere al tuo livello
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 00:26   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema_65
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Elettrico...... ha senso SOLO.... alianti! Non mi meraviglio più di tanto,consuderato che gestire lo scoppio (in modo decente) è prerogativa(oggi) di una minoranza che ancora ha le palle! Giorgio
Quindi uno che vuole praticare l'aeromodellismo ma vive a Milano in un normale appartamento (senza giardino e senza stanza dedicata all'aeromodellismo, come nel 99% degli appartamenti di città) è senza palle?
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 15:39   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Quindi uno che vuole praticare l'aeromodellismo ma vive a Milano in un normale appartamento (senza giardino e senza stanza dedicata all'aeromodellismo, come nel 99% degli appartamenti di città) è senza palle?
Se posso, c'è un altra discussione che dice la stessa cosa:
http://www.baronerosso.it/forum/disc...si-dedica.html
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
.....hacher motors emilio-strong Aeromodellismo Volo Elettrico 1 26 agosto 10 13:02
AXI Model Motors + JETI beppemenca Spazio Commercianti 0 11 dicembre 09 12:22
'dry testing' brushless motors ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 3 04 giugno 08 19:19
model motors dove li trovo? galaxy Aeromodellismo Volo Elettrico 6 03 marzo 07 00:12
'brushless fibel' book, diy motors too ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 15 luglio 05 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002