BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Iscrizioni APERTE (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/20859-iscrizioni-aperte.html)

radicea 05 marzo 06 21:45

Iscrizioni APERTE
 
E' ufficiale il 14 MAGGIO a Cirimido ( Co ) presso il campo degli amici Elimania, I 3D electric Day - MANIFESTAZIONE - ESIBIZIONE -GARA per aerei elettrici tanti premi a estrazione, per la gara e la piu' bella conversione.

Mi raccomando numerosi, in numero è limitato a 40 iscritti, si esibiranno inoltre ( ma a loro niente premi :fiu: ) Marco Benicasa, Paolo Longhi & Alberto Carallo


Invito alla Manifestazione
Modulo di iscrizione

per tutte le info www.3delectricday.co.nr

radicea 14 marzo 06 16:02

-------------------------14 Maggio --------------------------

SPERO CHE MOLTI UTENTI BARONE SI ISCRIVONO, VISTO IL BANNER SUL SITO WWW.3DELECTRICDAY.CO.NR

Vi aspettiamo.....

fabionet31 14 marzo 06 17:42

scusate ma possono partecipare i comuni mortali con qualsiasi modello e bisogna essere dei maghi del pollice con mega modelli???

che tipo di manifestazione è vola tutto di tutto o solo acrobatici? niente elicotteri?

grazie.

radicea 14 marzo 06 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31
scusate ma possono partecipare i comuni mortali con qualsiasi modello e bisogna essere dei maghi del pollice con mega modelli???

che tipo di manifestazione è vola tutto di tutto o solo acrobatici? niente elicotteri?

grazie.

vola tutto quello che è elettrico, tranne elicotteri! E' assolutamente per i comuni mortali. I non comuni mortali sono 3 e per loro solo l'esibizione!!!!
L'idea è un ritrovo ELETTRICO. La gara solo per chi la vuole fare, per il resto dallo zanzarino al mostro sempre elettricus

radicea 21 marzo 06 11:51

www.3delectricday.co.nr

Ragazzi solo 3 iscritti e tutti provenienti da TOFLYRC su iscrivetevi. mi sarebbe piaciuto vedere molti ragazzi di questo forum.

radicea 23 marzo 06 10:53

www.3delectricday.co.nr

riporto all'attenzione degli amici del forum l'evento, le iscrizioni scarseggiano!!!:fiu:

staudacher300 23 marzo 06 18:38

Albé mannaggia....... se solo fosse più vicina:(

radicea 23 marzo 06 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Albé mannaggia....... se solo fosse più vicina:(

Il Lorenzo ci viene .... :fiu:

staudacher300 23 marzo 06 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da radicea
Il Lorenzo ci viene .... :fiu:

lo so accidenti questo mi fà inc...re anche di più. ma non posso proprio:wall:

radicea 23 marzo 06 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
lo so accidenti questo mi fà inc...re anche di più. ma non posso proprio:wall:

dai cerca di venire gli uomini di un certo peso sono sempre i ben accetti, e poi devo trovare del buon salame nostrano....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002