BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   aliscafo, ke vole, e ke va sulla terra (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/20700-aliscafo-ke-vole-e-ke-va-sulla-terra.html)

anfarol 03 marzo 06 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Bentornato Anfarol.:D
ps come mai il tuo Lipoly saver mi stacca con 4 celle?:(


Ciao!
messagiami in pvt con i dettagli che indaghiamo :wink:

batman 03 marzo 06 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:D faccio una proposta, da ora in poi lo chiameremo alischifo, siete d'accordo?

Aririririquoto.

Creative 05 marzo 06 16:59

Voi sbagliate, non vede il lato utile dell'oggetto... se gli attaccate una lenza con amo ed esca ci potete anche andare a pescare.... quando il pesce abbocca un colpetto deciso di gas e wulà il gioco è fatto...:icon_rofl
(Mi raccomando che le lipo siano belle cariche altrimenti....)

cristianointhesky 06 marzo 06 01:03

Creative: non ci sei andato lontano. In effetti ogni volta che un coso simile viene venduto si tratta di qualcuno che ha abboccato all'amo...:D e senza nemmeno il verme.
Saluti a tutti.

td_2200 06 marzo 06 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da Creative
Voi sbagliate, non vede il lato utile dell'oggetto... se gli attaccate una lenza con amo ed esca ci potete anche andare a pescare.... quando il pesce abbocca un colpetto deciso di gas e wulà il gioco è fatto...:icon_rofl
(Mi raccomando che le lipo siano belle cariche altrimenti....)

in una puntata di Sampei c'era un tipo che pescava con una barca radiocomandata...:D

steor 06 marzo 06 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
in una puntata di Sampei c'era un tipo che pescava con una barca radiocomandata...:D

:) voi ci scherzate, ma io l'ho visto fare e vi assicuro che se vuoi lanciare e calare in un punto preciso ( secca o altro) è impareggiabile !!!
ciao ciao

batman 06 marzo 06 15:59

Ci avevo già pensato anni fa, avevo anche studiato su come motorizzare e settare un mulinello (facevo anche un pò di pesca dalla barca e Surf Casting leggero) ma onestamente mi sembreva troppo UCAS.....
Naturalmente lo scafo era un CADAL 2 (ciao Cadal!!!) per pesca d' altura....
Però ti manca tutta la sensibilità della pesca e la ferrata d' astuzia NON la fai di sicuro......

cristianointhesky 06 marzo 06 16:27

Attenzione. Si avvisano i signori telespettatori che questa è una storia vera. Dato il contenuto cruento di questo racconto, si invitano i genitori a mettere a letto i piu piccoli.
"trovavomi a Roma 18 anni fa, in zona laghetto dell'eur con il mio motoscafino Cobra di graupner (55cm appena con uno dei primi hydrospeed 700). Deciso a praticare la traina, mi apprestavo a calare in acqua un filo con amo e verme, legato ad un occhiello fissato SOTTO (non ero troppo scemo, o almeno così credevo) la chiglia del modello. -Non abboccherà nulla- pensavo. Disgraziatamente non fu così.
Il verme piacque ad un pescione non meglio identificato il quale, pappato il verme con tutto l'amo, si inabissò nelle profondità del laghetto (quasi 3 metri) tirandosi dietro il mio malcapitato motoscafino. Che logicamente non ho piu rivisto... Sob. Interpellai diverse imprese di recuperi oceanici che risposero picche, tentai io stesso la sorte con un calamitone, ma del motoscafino e del pesce piu nessuna notizia. Per questo, quando mia figlia guarda pinocchio e arriva il pezzo della balena, ancora (copiosamente) piango...."

(Si ringrazia per la testimonianza il sig. Cristianointhesky)

:)

Parsek 06 marzo 06 16:50

...se tu sapessi quanti persici trota ho tirato fuori da quelle acque...ma nessuno con legato il tuo motoscafo...mi dispiace....

davide.pasq 07 marzo 06 14:00

ho visto un video di uno che pescava in un laghetto con uno shock flyer..
gli ha legato enza e amo, stava li in hovering e quando abboccavano tirava su dei bei pesciazzi!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002