![]() |
cessna 182cmpro AK-Models: Cessna-182 (140) - ARF Remote Control Airplane salve qualuno lo ha omprato? cosa vè ne pare? volevo prenderlo e farlo elettrico ,consigli sulla costruzione? grazie mille a tutti |
Citazione:
Non aspettarti un farfallone. Elettrico? Tu non stai mica bene.. andresti su con il peso ed i costi in maniera inaccettabile rispetto ad un onesto due tempi o 4tempi glow.. Robbè |
grazie mille ranox secondo mè un regolatore e motore elettrico peserebbero meno che uno scoppio con relativo serbatoio ,comunque ,era solo un idea ,a vederlo sembra buono,sai mica se cè altro di meglio sul mercato? |
Citazione:
il consiglio l'ho dato, darne altri me pare inutile, visto come vengono recepiti. Levo le tende, Senza offesa eh. Robbè |
Citazione:
|
già azz avevo dimenticato la lipo ci lascio il motore a scoppio allora:lol: |
Citazione:
anche questo è pazzo allora? no comment perchè sparare subito a zero prima di informarsi? motore trovato 36 euro regolatore da 70a 39 euro |
Citazione:
Non vorrai che te lo portino via eh! Me raccomando.. per motore e regolatore, se puoi spendi ancora meno.. avrai grosse soddisfazioni. :icon_rofl Robbè |
Citazione:
quello che hai linkato tu in questo thread è quello grande di 2100 mm di apertura alare, quello che vende il tizio è quello piccolo da 1650 mm di apertura alare. Per quello grande non bastano il motore e il rego che dice lui, nè il peso finale sarà quello che pensi tu. Se capisci che non ce capisci...... Robbè |
si mi sono espresso male io il modello che intendevo era quello da 1,65 fattibilissimo da fare elettrico per quello da 2 metri un pò più difficoltoso ... ma il modello della jamara è uguale a quello della cmpro? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002