![]() |
Hai ragione... altrimenti il forum a cosa serve... Secondo me stai procedendo bene ed il lavoro mi sembra buono, tieni presente che molto fa la colorazione e la grafica, che trasformerà radicalmente l'aspetto del modello nudo. Tienici aggiornati. I piani del cortoon dove li hai recuperati? non appena finisco l'SR71 profile penso proprio di passare anch'io ad un gommolo cartoon. |
1 Allegato/i I piani li ho trovati sul blog postato nel primo post! Ecco a voi l'ultima battaglia con il depron...la capottina!! https://lh5.googleusercontent.com/_0...0/IMG_0041.jpg Per la colorazione ho pensato più o meno a questa livrea: Allegato 183983 |
Il tutto fino ad esso per 62g di peso!Spero di stare sotto i 100g per la struttura nuda!:fiu: |
Citazione:
Tienici aggiornati! |
Su questo modello ho deciso di montare: 2 Servi ----->HXT900 Regolatore---> TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller Batteria----> Rhino 760mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack Motore----> 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) Per l'elica ci devo ancora pensare!Appena mi arriva il pacco da HB vi farò sapere! Intanto nel week-end procederò con la parte inferiore della fusoliera e gli impennaggi verticali!!!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002