BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Scelta Tipo Di Elica E Giri Per Volt (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/200929-scelta-tipo-di-elica-e-giri-per-volt.html)

sarrasasa 27 gennaio 11 19:40

Scelta Tipo Di Elica E Giri Per Volt

Secondo Voi Fino A Che Numero Di Giri Volt Può Essere Montata Un Elica Slow Fly (notoriamente Più Leggere Ma Anche Più Flessibili E Soggette A Svergolatura)

In Giro Ho Visto Slow Fly Montate Su Motori Con Massimo 1100 R.p.m/v (con 3 Celle Lipo Montate) Ma, Dovremmo Essere Già A Limite.

Da Quanto Ho Capito La Cosa Migliore Sarebbe MOntarle Su Motori Da Più O Meno 900 Rpm/v.

Vi Risulta????

fai4602 27 gennaio 11 19:59

Non scrivere in maiuscolo, sii cortese, grazie.
:)

sarrasasa 27 gennaio 11 20:36

BELLA FAI!
QUANDO VORRO' LA TUA OPINIONE, TE NE DARO' UNA

fai4602 27 gennaio 11 22:36

Io non sono sordo, tu sei un maleducato !

ask21 27 gennaio 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da sarrasasa (Messaggio 2413957)
BELLA FAI!

Sbaglio o hai chiesto un opinione nel primo post?

ask21 27 gennaio 11 22:38

Sbagliato post.

biv2533 27 gennaio 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da sarrasasa (Messaggio 2413957)
BELLA FAI!

Per cortesia modera i termini e evitare di scrivere tutto in maiuscolo che in internet equivale ad urlare. Grazie

sarrasasa 27 gennaio 11 23:02

Giusto, giusto, sono stato un pò troppo impulsivo nella mia risposta;

D'altro canto trovo del tutto superfluo l'intervento di FAI in quanto il mio post non è stato scritto tutto in maiuscolo.

FrancoC. 27 gennaio 11 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da sarrasasa (Messaggio 2414240)
Giusto, giusto, sono stato un pò troppo impulsivo nella mia risposta;

D'altro canto trovo del tutto superfluo l'intervento di FAI in quanto il mio post non è stato scritto tutto in maiuscolo.

Non è così e lo sai.
Per la precisione tu l'hai scritto tutto in maiuscolo; è il sistema che, automaticamente, te lo ha trasformato in minuscolo lasciando maiuscole le sole iniziali di ogni parola.

sarrasasa 27 gennaio 11 23:55

Questo è vero. Comunque il risultato non cambia; il post non appare scritto interamente in maiuscolo; quindi, questo, appare come un processo alle intenzioni.

Comunque: ammettendo la mia ignoranza in questo campo (non ero a conoscenza del significato della scrittura in maiuscolo), chiedo venia e, sicuramente, in futuro mi impegnerò affinche questo mio errore non si ripeta.

Rimane il fatto che, a mio parere, questo rigore formale sembra eccessivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002