![]() |
Scelta Tipo Di Elica E Giri Per Volt Secondo Voi Fino A Che Numero Di Giri Volt Può Essere Montata Un Elica Slow Fly (notoriamente Più Leggere Ma Anche Più Flessibili E Soggette A Svergolatura) In Giro Ho Visto Slow Fly Montate Su Motori Con Massimo 1100 R.p.m/v (con 3 Celle Lipo Montate) Ma, Dovremmo Essere Già A Limite. Da Quanto Ho Capito La Cosa Migliore Sarebbe MOntarle Su Motori Da Più O Meno 900 Rpm/v. Vi Risulta???? |
Non scrivere in maiuscolo, sii cortese, grazie. :) |
BELLA FAI! QUANDO VORRO' LA TUA OPINIONE, TE NE DARO' UNA |
Io non sono sordo, tu sei un maleducato ! |
Citazione:
|
Sbagliato post. |
Citazione:
|
Giusto, giusto, sono stato un pò troppo impulsivo nella mia risposta; D'altro canto trovo del tutto superfluo l'intervento di FAI in quanto il mio post non è stato scritto tutto in maiuscolo. |
Citazione:
Per la precisione tu l'hai scritto tutto in maiuscolo; è il sistema che, automaticamente, te lo ha trasformato in minuscolo lasciando maiuscole le sole iniziali di ogni parola. |
Questo è vero. Comunque il risultato non cambia; il post non appare scritto interamente in maiuscolo; quindi, questo, appare come un processo alle intenzioni. Comunque: ammettendo la mia ignoranza in questo campo (non ero a conoscenza del significato della scrittura in maiuscolo), chiedo venia e, sicuramente, in futuro mi impegnerò affinche questo mio errore non si ripeta. Rimane il fatto che, a mio parere, questo rigore formale sembra eccessivo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002