![]() |
cessna "gigante" di hobbycity sto valutando l'acquisto di questo cessna: http://hobbyking.com/hobbyking/store...ssna182(2).jpg HobbyKing Online R/C Hobby Store : Giant Cessna 182 R/C Plane EPO 73in (1.8m) Plug-n-Fly mi domandavo se qualcuno ha avuto modo di provarlo e che impressioni ha avuto! |
|
Citazione:
|
Occhio questo di R2F è RTF, comunque HK resta sempre meno caro...............prima della dogana..............:fiu: |
Certo che quelli di HobbyKing mettone sempre delle micro tappe come modelle per fare le foto. I modelli poi sembrano mastodontici. |
Citazione:
|
Se ti interessa in Europa Cessna Skylane 182 EPO 150 BL RR/RTF - Model Airplane Store - ThrottleStore.Com B) |
throttlestore Citazione:
Fabrizio |
ciao se tutto va bene ti costa aereo in mano circ 260 il link che hanno messo costa 169 ma e anche 150cm al posto che 187cm incognita quanto tempo devi aspettare??? se ti arriva come una sogliola che fai??? lo mandi inditro e poi un pacco cosi fa gola a tanti e puo perdersi x strada pensaci un po prima di cliccare BUY NOW |
Citazione:
il link che mi hanno mandato è di un negozio online, l'aereo da 1,89 costa 189 oppure 96 quello da farcire!! pagamento con paypal e spedizione con corriere, quindi se arriva una soiola lo accetti con riserva ed il corriere se la prende in saccoccia! se il negoziante tira il "pacco" fai reclamo con paypal e se la prende in saccoccia!!! se qualcuno si ciula il pacco perchè allettante il corriere paga i danni e se la prende in saccoccia! :) hai visto quante saccoccie? :) mi sa che aspetto dicembre e piglio quello da farcire!! ps: sto prendendo informazioni in merito al sito e pare affidabile! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002