![]() |
Dubbio su caricabatterie hyperion, chi mi aiuta? ciao a tutti, sono un possessore di batterie hyperion da 25, 35 e 45C. e vorrei caricarle a 5C, ora la mia domanda non è se le batterie reggono, possono essere caricate e più di 10A ma ho un dubbio sul caricabatterie che avrei intenzione di prendere. il caricabatterie è questo: FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0720i-NET 3 è sempre hyperion ma non ho capito una cosa, io posso caricare le batterie 5C quindi circa 12A per le mie batterie, con questo caricabatterie usando l'input di 12v e quindi solo una batteria a piombo e non due in serie?? c'è qualcuno che usa questo modello?? grazie. ciao |
Citazione:
Non hai specificato di quanti elementi sono composte le tue batterie. Comunque tieni conto che complessivamente non puoi superare i 250 watt di potenza impiegata. Esempio. Corrente massima da impiegare nella carica sarà: Batteria da 6 elementi LiPo da 22 Volt. I=W/V = 250/22 = 11 Ampere. Batteria da 3 elementi da 11 Volt. I=W/V = 250/11 = 22,7 Ampere. Poichè il limite del tuo CB è 20A, non puoi superare questo limite. Naraj. |
Citazione:
quoto in pieno io ho questo caricabatterie ed effettivamente da 250 watt. dipende che batterie hai. anche se le puoi caricare a 5c non conviene se proprio non hai urgenza. sara' difficile il c.b trovarlo adesso esce il nuovo!!! |
ok, grazie. si, il discorso delle batterie lo sapevo!! comunque sono 2600mah. mi interessava solo sapere se potenvo usare il CB con 12v. grazie ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002