BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   parkzone extra & landing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/185943-parkzone-extra-landing.html)

ale.whynot 11 settembre 10 17:12

parkzone extra & landing

Buon giorno a tutti!
Secondo voi con il p.zone extra posso "permettermi" di togliere il carrello ed atterrare sulla pancia visto che moolto spesso volo il montagna con l'erba un po' altina...?

Che mi consigliate di fare?

Grazieee

P.S. Qui sotto il link

ParkZone

zazan8 11 settembre 10 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da ale.whynot (Messaggio 2218234)
Buon giorno a tutti!
Secondo voi con il p.zone extra posso "permettermi" di togliere il carrello ed atterrare sulla pancia visto che moolto spesso volo il montagna con l'erba un po' altina...?

Grazieee

P.S. Qui sotto il link

ParkZone

non è proprio la taglia adatta per atterrare senza carrello,... piuttosto sai dirmi come va il modello?? ero interessato a prenderlo anchio ma poi ho sentito e letto di qualche problemino del profilo dell'ala e del peso non troppo modesto rispetto all'apertura alare.. tu cosa dici?

ale.whynot 12 settembre 10 20:37

scusa,xche' non è la taglia giusta?
Io l'ho provato SOLO 20 min e dopo qualche minimo trimmaggio vola da paura anche a detta di tanti pro che c'erano al campo..motore tira,fatto benino e prezzo ok.x me è promosso!MA ho pochi termini di paragone:huh:

chiaro,è un entry level e pure io! ed era cio' che c'ercavo.

Qualcuno puo' dare dei pareri?

gabri81 13 settembre 10 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da ale.whynot (Messaggio 2218234)
Buon giorno a tutti!

Grazieee

P.S. Qui sotto il link

ParkZone

io lascerei perdere...se fa hovering bene una volta allenati i pollici meglio prenderlo in mano

gabri81 14 settembre 10 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da Whiteman (Messaggio 2221723)
Ahaha... peccato che Gabri81 ne è capace... anzi, capacissimo!!! :fiu:
Il fatto di toglierre il carrello rende più facile (dipende sempre come atterri) rovinare la fusoliera e l'elica.
Forse se impari a fare un pizzico di hovering in atterraggio riesci, anche con l'erba alta ad avere un atterraggio morbido... purtroppo è sempre una questione di pratica...

Ciao Andrea, ti ringrazio ma non c'è bisogno...Ho voglia di venire al campo ma sono un pò preso....chissà che magari stasera non ci scappi un saltino:wink:

Whiteman 14 settembre 10 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 2221732)
Ciao Andrea, ti ringrazio ma non c'è bisogno...Ho voglia di venire al campo ma sono un pò preso....chissà che magari stasera non ci scappi un saltino:wink:

Beh... bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare no??

O.T.
In effetti è da un po' che non ci incrociamo... sei sotto esami?? io probabilmente vado fra mercoledì e giovedì... vedremo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002