![]() |
Help! Super Cub EP informnazioni e consigli Ciao a tutti , sono un principiante, per natale mi hanno recalato un modello elettrico Super Cub EP prodotto della Thunder Tiger. Scatola di montaggio con radio a 3ch compresa. Sono un princpiante alle prime armi, e prima di procedere al montaggio e al primo volo volevo sapere se qualcuno lo conosce e quali sono le difficoltà i pregi e difetti, tanto per regolarmi su come devo procedere. Allego foto e cheda tecnica, cosi' potete vedere di che parlo. Spero che qualcuno mi può dare pareri e consigli di tutti i generi. Ciao a tutti.:) :mumble: Super Cub EP Rtf super combo giallo (art.4315Y05)Aeromodello ala alta per piu' stabilità, adatto anche ai principianti. Fusoliera ali e impennaggio sono magnificamente rivestiti di una pellicola lucida per una miglior resistenza. Sistema di fissaggio delle Push e Lock, dispositivo d'atterraggio e controllo di profondità. Potente ed efficace motore Super 370 incluso. Contenuto:
Dati tecnici:
|
Ancora super cub Nessuno mi risponde per un consiglio?..... oppure nessuno lo conosce?:mellow: Mi sembra strano:angry: forse è di scarso interesse? anzi mi pare nullo interesse. Mi sa che sono fortunato ce l'ho solo io:fiu: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002