![]() |
wattmeter: W in o W out Salve rischio di fare una domanda stupida, ma non essendo esperto mi è venuto un dubbio: i WATT rilevati con il wattmeter, sono da considerare WATT in o WATT out? Per farla facile sono gli effettivi o da scontare sulla base dell'efficienza del motore? Grazie mille |
Sono watt in |
grazie per l'intervento. ma quando si legge che per un trainer occorrono ad esempio 120-150W/kg, si intendono W in o W out? Ciao |
Generalmente W in. I W out si calcolano conoscendo la resa dell' elica, passo, diametro e numero giri. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi Datemi una mano. Con turnigy 35-48 800kv, apc 12x6e, lipo 4S 3000mAh 20C, reg.hobby king SS 40-50A misuro 29A, 440W, 15,2V Sia su forum che con DC si parla di 40A e 600W. Ho notato che l'ultimo 1/4 di stick e' come non ci fosse. Che succede al mio motorello? Potrebbe essere il regolatore che fa schifo? Grazie |
Citazione:
Siamo sicuri che le celle della LiPo sono affidabili ? Non è escluso che l'ESC tagli il motore per bassa tensione. Naraj. |
Citazione:
|
I 15,2V li rileva il wattmeter a motore al massimo. Le lipo sono nuove Turnigy 4S 3000mAh 20C. Perche'pensate che l'esc taglia il motore per bassa tensione? Che controlli posso fare? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002