| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Possibile Fun jet multiplex
ciao a tutti volevo aquistare questo modello ... però sono indeciso sulla motorizzazione da applicargli... Volevo montargli un motore che lo rende velocissimo.. voi che tipo di motore mi consigliate? Con quali caratteristiche? e sopratutto che pacco di batterie ci metto?? Grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010
| alla faccia! ma cosa vuoi?! un missile? allora ti consiglio di motorizzarlo con uno sparrow !!!scherzo! se vuoi una bomba prova a motorizzarlo con un reattore: l'hanno fatto con un microjet, penso vada bene anche con un funjet. tutto dipende dai fondi.. ![]() se non ci credi vai a vedere su youtube!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
vai col 2w20 sia a 3 che 4 celle.eliche dalla 6x4(facilita il lancio a mano)alla 4,75x4,75 alla 5,2x5,2 per alte velocità
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |