BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   funcub ma dove sei?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/173152-funcub-ma-dove-sei.html)

lion89it 07 maggio 10 12:33

funcub ma dove sei??
 
Ragazzi sto cercando in giro il nuovo funcub della mpx, ma non lo trovo da nessuna parte.... come mai??

zzmetalname 07 maggio 10 12:58

Hobby & Professional - Aeromodellismo RC

è questo? (non so se è quel che cerchi)

fotografo 07 maggio 10 23:35

Ciao lo trovi da Rc Modelmania.

zzmetalname 08 maggio 10 10:34

confermo e non è affatto uguale a quello che ho messo io (trattasi di easycub) ma ora mi chiedo.. perchè fanno il minimag e il funcub, differenze sostanziali?

massimob 08 maggio 10 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da zzmetalname (Messaggio 2056526)
confermo e non è affatto uguale a quello che ho messo io (trattasi di easycub) ma ora mi chiedo.. perchè fanno il minimag e il funcub, differenze sostanziali?

il funcub ha anche i flap

lion89it 09 maggio 10 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da fotografo (Messaggio 2056287)
Ciao lo trovi da Rc Modelmania.

si l'avevo visto anche io li, ma è sotto "disponibile a breve" da mesi!

Claudio G 09 maggio 10 16:30

Il FunCub sarà disponibile dopo la metà di maggio ... almeno così mi è stato comunicato da safalero ^_^

rc-modelmania.com 10 maggio 10 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da lion89it (Messaggio 2057818)
si l'avevo visto anche io li, ma è sotto "disponibile a breve" da mesi!

ciao a tutti,
è mio desiderio precisare che il modello non è ancora stato distribuito da nessuno, è una novità 2010 presentata in anteprima in occasione della Fiera di Norimberga di quest'anno.

le prime consegne sono previste nella seconda metà del mese di maggio.

abbiamo diversi clienti che l'hanno preordinato da tempo e che ovviamente sono in trepida attesa...il fatto che anche Safalero abbia confermato la stessa ipotetica uscita mette tutti coloro che hanno da tempo preordinato e tutti coloro che stanno attendendo di farlo in serenità.

ed anch'io posso tirar un sospiro di sollievo.

un caro saluto a tutti

Alessandro

Claudio G 15 maggio 10 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio G (Messaggio 2057896)
Il FunCub sarà disponibile dopo la metà di maggio ... almeno così mi è stato comunicato da safalero ^_^

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2058788)
ciao a tutti,
è mio desiderio precisare che il modello non è ancora stato distribuito da nessuno, è una novità 2010 presentata in anteprima in occasione della Fiera di Norimberga di quest'anno.

le prime consegne sono previste nella seconda metà del mese di maggio.

abbiamo diversi clienti che l'hanno preordinato da tempo e che ovviamente sono in trepida attesa...il fatto che anche Safalero abbia confermato la stessa ipotetica uscita mette tutti coloro che hanno da tempo preordinato e tutti coloro che stanno attendendo di farlo in serenità.

ed anch'io posso tirar un sospiro di sollievo.

un caro saluto a tutti

Alessandro

Si sa qualche cosa di più preciso ? oggi è il 15 :D

zzmetalname 15 maggio 10 11:33

FunCub Multiplex kit nu - Modelisme www.miniplanes.fr

non so se spediscono in Italia però


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002