BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Funjet O Funjet Ultra (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/172712-funjet-o-funjet-ultra.html)

funjet 03 maggio 10 14:08

Funjet O Funjet Ultra
 
vorrei sentire delle opinioni se meglio il funjet classico: - HelyGo - FunJet o il nuovo funjet ultra: - HelyGo - FunJet ULTRA - NOVITà!.
solo come aereo, non come elettronica.

QUAL'è IL MIGLIORE SECONDO VOI??

ciao, grazie

Antimo areafly 69 03 maggio 10 15:37

sono praticamente identici.....
L'unica differenza e che l'ultra a la baionetta di carbonio poi per le velocità l'ala a lo stesso profilo quindi prenditi il classico funjet e tagli i serbatoi e avrai il funjet ultra risparmiando 40€..... :P

ask21 03 maggio 10 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da funjet (Messaggio 2049211)
vorrei sentire delle opinioni se meglio il funjet classico: - HelyGo - FunJet o il nuovo funjet ultra: - HelyGo - FunJet ULTRA - NOVITà!.
solo come aereo, non come elettronica.

QUAL'è IL MIGLIORE SECONDO VOI??

ciao, grazie

Se chiedi qual'è il migliore io ti dico il nuovo.
come gusti anche invece... B)

funjet 03 maggio 10 15:49

ma perchè migliore quello nuovo? :mellow:
sapete dirmelo?? come materiale dicono che è più resistente, è vero?? io ora ho il classico, se taglio i serbatoi all'estremità dell'ala, diventa come quello nuovo??

ramones89 03 maggio 10 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da funjet (Messaggio 2049405)
ma perchè migliore quello nuovo? :mellow:
sapete dirmelo?? come materiale dicono che è più resistente, è vero?? io ora ho il classico, se taglio i serbatoi all'estremità dell'ala, diventa come quello nuovo??

il nuovo ha l'elapor piu' denso e la parte della batteria diversa, oltre che i "missili" tagliati.

però il classico è piu carino XD

funjet 03 maggio 10 16:10

cosa intendi per parte della batteria diversa??

capediablo83 03 maggio 10 16:11

Il nuovo materiale è duro come un mattone!:icon_rofl
Toccato con mano @ Verona Model Expo 2010
Ma cmq 90€ per un funjet iniziano ad essere un pò eccessivi.

vyper505 03 maggio 10 16:19

Da quel che vedo dalle immagini il FunJet Ultra altro non è che un normale Funjet con le ali del vecchio Microjet....

ramones89 03 maggio 10 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da vyper505 (Messaggio 2049457)
Da quel che vedo dalle immagini il FunJet Ultra altro non è che un normale Funjet con le ali del vecchio Microjet....

è il materiale che è cambiato -.-
non fermatevi solo alle stracazzo di apparenze.

comunque l'aggancio batteria è diverso.

ricordo anche che il funjet agli inizzi costava anche lui la sua bella paccata.

matteo27 03 maggio 10 16:52

diverso materiale, diverso vano batterie, diversa ala, aileroni più piccoli, longherone più robusto, diversa grafica.
un funjet ottimizzato per il volo teso e veloce ma ovviamente più pesante di quello vecchio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002