Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29 aprile 10, 18:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
montaggio brushless con piastra di fissaggio anteriore

ciao a tutti,

qualche giorno fa mi si è bruciato il motore del mio p47 thunderbolt (era un motore a spazzole con riduttore) .. adesso ho cambiato e ho preso un brushless (che mi deve ancora arrivare) però mi sono accorto adesso di una cosa:

nel kit dell'aereo avevo la piastra di montaggio per mettere il motore brushless che consigliano loro (si monta sulla parte posteriore del motore) mentre il motore che ho ordinato io si monta da davanti (la cassa rotante gira tutta tranne il pezzo da cui escono i fili che però stà in testa al motore (dove sbuca l'albero) ..

come posso fare a montare il motore sul mio aereo?
ci sono degli adattatori?
altrimenti mi devo autocostruire qualcosa ma devo dire che speravo di montarlo e volare quando mi arriva invece se mi devo studiare un supporto ci metterei un po


grazie!

P.s.: il motore è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy2836 brushless Outrunner 1200kv $17.57
RedLine non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Viti fissaggio motore brushless per eli classe 450 HappyMan Elimodellismo Principianti 0 26 ottobre 09 00:36
Fissaggio motore brushless mulaz_88 Aeromodellismo Principianti 12 24 febbraio 09 19:52
problemi con la ruota anteriore destra Polpettone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 giugno 06 10:47
Viti fissaggio brushless Walkera kzn14d Elimodellismo Principianti 8 14 maggio 06 15:43
Viti di fissaggio motore brushless - Aiuto !!! netpaulus Elimodellismo Motore Elettrico 5 27 febbraio 06 18:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002