![]() |
Regalino di compleanno....Pitt S12 Python Seba 5 Allegato/i Eh, beh, questa volta mi son fatto un gran bel regalo....anche se con qualche gg di anticipo.... Per una volta inizio facendo "parlare" le foto, il report seguirà....mi limito a dire che quando si vola con un modello di qualità si nota davvero la differenza...... :D Questa della "faccina" è l'esatta espressione che avevo quando sono atterrato dopo il collaudo..... |
Complimenti per il modello, ne ho visto uno anche al nostro campo, volare l'anno scorso e mi è sembrato davvero ottimo. Peccato che non sembra aver avuto un gran successo, forse per il fatto che i biplani o si amano o si odiano, io quando devo montarlo son sempre a pensare chi me l'ha fatto fare (notare l'avatar), ma quando lo smonto ho il sorriso stampato sulla faccia e mi dimentico di quelle 2/3 viti in + da togliere rispetto ad un "monoala" :lol: |
Citazione:
A dirla tutta non si è trattato di "collaudo" vero e proprio, in quanto ho acquistato il modello da Carlo, amico e socio di Club, nonchè titolare del Mobby, qui a Modena... Quale suo modello personale era già perfetto, ho solo dovuto collegare la batteria e....godere!!!!!:P:P:P |
Infatti mi sembrava familiare il posto... :D A quando un bel video? Ps: il modello è davvero uno spettacolo! |
Domenica passata ho finalmente collaudato il nostro (insieme con mio fratello :wink:) Pitts. Che dire ... siamo rimasti sbalorditi dalle doti di volo. Naturalmente lo conosciamo per un 20-30 % ma gia' ci basta per essere soddisfatti dell'acquisto. Note negative ... l'assemblaggio non e' stato molto semplice anche e sopratutto per il manuale scarso in foto e descrizione. A presto postero' un po' di foto (per scaramanzia non faccio foto il giorno prima e durante il collaudo B) ) La mia configurazione e': motore :Turnigy AerodriveXp 90 SK5065-380 (una bestia se lo tira in verticale che e' una bellezza!!!) ESC : Turnigy Sentilon 100A HV Batterie : Turnigy 4000mh 6S 40C Domanda: Ho seguito le indicazione per i settaggi radio e miscelazioni varie. Come avete settato gli EXPO? Il mio e' sopratutto un volo 3D Grazie :) |
Bel colpo, questo è proprio un bel biplano....:approved: |
Ciao Grande alla fine non hai resistito!!!!!!! Gran bel modello...! p.s. mi confermi che ha gli HS 45 sugli alettoni come detto a verona?:huh: |
Citazione:
Sì, hs 45, ma vanno bene, sono uno per ogni alettone, quindi 4, e in coda ci sono dei Futaba standard... :wink: |
Citazione:
un 25 % di expo su tutte le parti, Dual Rate con 3 differenti valori su alettoni e quota, direzionale al massimo possibile (il direzionale è come la RAM in un PC....mai abbastanza!!!) :wink: |
Citazione:
Ho il piper GreatPlanes da farvi vedere....spettacolare:D:lol: ciauuuuuuuuuu e ancora bellissimo il pitts:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002