Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 05, 19:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
3d da spenderci poco!

ciao, stò cercando un bell modellino 3d senza spenderci un capitale (max 200 €) ma che non sia una baracca!
manca tutto il materiale x il volo elettrico dato che io volo attualmente a scoppio e non possiedo modelli elettrici!
illuminatemi!
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 19:54   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di volorc
 
Data registr.: 16-12-2005
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Fedegas
ciao, stò cercando un bell modellino 3d senza spenderci un capitale (max 200 €) ma che non sia una baracca!
manca tutto il materiale x il volo elettrico dato che io volo attualmente a scoppio e non possiedo modelli elettrici!
illuminatemi!
Citazione:
Originalmente inviato da Fedegas
ciao, stò cercando un bell modellino 3d senza spenderci un capitale (max 200 €) ma che non sia una baracca!
manca tutto il materiale x il volo elettrico dato che io volo attualmente a scoppio e non possiedo modelli elettrici!
illuminatemi!
Ciao, nel mio piccolo posso consigliarti di non comprare nulla di costoso, essendo già modellista non ti sarà difficile costruirtene uno da te (spendendo pochissimo e trarne divertimento) anche perchè non solo i casalinghi, ma anche i kit blasonati tutto depron con prezzi esagerati hanno una vita tecnica breve (già con il trasporto rischi di danneggiarlo)
Per l'elettronica se compri in italia spendi 100/120 euro circa di motore/regolatore 30/40 di servocomandi, 40 euro circa di batteria lipo...più un caricabatteria dedicato se non ce l'hai già.
Comprando all'estero si risparmia notevolmente con i rischi del caso.........

ciao.
volorc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 20:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
hai ragione ma per il momento preferirei prendere un kit!
solo che non ho una minima idea di quale prendere!!!!!!
consigliate gente, consigliate!
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 20:39   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Mulble mulmble:
Arlecchino fly now = 50 euri
Servi 4 * 12 = 48 euri
Motore economico e regolarore idem cercando un po spendi = 100 euri
Due pacchi lipo 1500 kokam = 60 euri
Carichino lipo Jonathan = 30 euri
Ricevente Jeti e quinzio = 48 euri
Prolunghe e conettori = 15 euri
Totale disturbo = 303 euri
Per me è il minimo per divertirsi un po'
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 20:42   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
C'è anche lo jak della great planes, con 60 ti da anche il motorino a spazzole, e volerebbe anche, ma poi ti cucchi il regolatore in continua (lo devi comprare) che poi crescendo non te ne fai più nulla.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 22:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Mulble mulmble:
Arlecchino fly now = 50 euri
Servi 4 * 12 = 48 euri
Motore economico e regolarore idem cercando un po spendi = 100 euri
Due pacchi lipo 1500 kokam = 60 euri
Carichino lipo Jonathan = 30 euri
Ricevente Jeti e quinzio = 48 euri
Prolunghe e conettori = 15 euri
Totale disturbo = 303 euri
Per me è il minimo per divertirsi un po'
io direi 3 servi, vanno bene ugualmente. 3 mini servi, o comunque se ne usi 3 almeno quello degli alettoni deve essere mini.
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 00:01   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 9
Ciao, io mi sono comperato il kit combo N-ergie della Cemech su www.flymodelcomponent.it , ho risparmiato un sacco e mi sto divertendo molto, stanno facendo delle ottime offerte anche sui modelli della freeair compresi di motore e regolatore. Il modello vola molto bene e con altri 100 eur da scontare ti prendi il regolatore MGM easy 12 che è tra i migliori esistenti ed un pacco lipo da 1050 o 1600 e sei a posto .
Ho ricevuto il modello il giorno dopo l'ordine e ho speso meno che da movo.
Saluti
rudy1955 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 00:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da rudy1955
Ciao, io mi sono comperato il kit combo N-ergie della Cemech su www.flymodelcomponent.it , ho risparmiato un sacco e mi sto divertendo molto, stanno facendo delle ottime offerte anche sui modelli della freeair compresi di motore e regolatore. Il modello vola molto bene e con altri 100 eur da scontare ti prendi il regolatore MGM easy 12 che è tra i migliori esistenti ed un pacco lipo da 1050 o 1600 e sei a posto .
Ho ricevuto il modello il giorno dopo l'ordine e ho speso meno che da movo.
Saluti
ho dato un'occhiatina, ha dei prezzi buoni solo che costa di qualche euro in piu' di movo, infatti se prendi a riferimento i modelli nudi e crudi freeair costano un 10% in piu', se prendi il kit costa un pelino in meno ma non danno il regolatore jeti ma MGM che non ho mai sentito :-) se confronti altri prezzi circa il15% 20& in piu adesempioi motori PJS

Ultima modifica di radicea : 19 dicembre 05 alle ore 00:21
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 00:37   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info mgm

Ciao i regolatori mgm sono ottimi,vedi regolatori importati dalla scorpio e venduti col suo marchio.Sono prodotti in Repubblica Ceca.Prendili in Germania che costano di meno.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 19:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
sarei interessato per l'arlecchino e lo yak, mi potreste dire dove trovarlo a prezzi vantaggiosi? ( e magari anche un link?!? )
per il kit combo N-ergie della Cemech non sono riuscito ad aprire il link quindi ..........
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore Poco Performante? GIANNIMTB Aeromodellismo Volo Elettrico 0 14 novembre 07 14:32
eli poco reattivo atorresan265 Elimodellismo Motore Elettrico 12 08 novembre 07 16:44
Le Ly-po Durano Poco!! pink79 Elimodellismo Motore Elettrico 12 10 maggio 06 15:05
guardate un poco qui monster Elimodellismo Principianti 12 26 settembre 05 20:48
principiante a dir poco neverjack Elimodellismo Principianti 0 12 ottobre 04 12:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002