BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   3d da spenderci poco! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/16888-3d-da-spenderci-poco.html)

Fedegas 18 dicembre 05 19:38

3d da spenderci poco!
 
ciao, stò cercando un bell modellino 3d senza spenderci un capitale (max 200 €) ma che non sia una baracca!
manca tutto il materiale x il volo elettrico dato che io volo attualmente a scoppio e non possiedo modelli elettrici!
illuminatemi!

volorc 18 dicembre 05 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da Fedegas
ciao, stò cercando un bell modellino 3d senza spenderci un capitale (max 200 €) ma che non sia una baracca!
manca tutto il materiale x il volo elettrico dato che io volo attualmente a scoppio e non possiedo modelli elettrici!
illuminatemi!

Citazione:

Originalmente inviato da Fedegas
ciao, stò cercando un bell modellino 3d senza spenderci un capitale (max 200 €) ma che non sia una baracca!
manca tutto il materiale x il volo elettrico dato che io volo attualmente a scoppio e non possiedo modelli elettrici!
illuminatemi!

Ciao, nel mio piccolo posso consigliarti di non comprare nulla di costoso, essendo già modellista non ti sarà difficile costruirtene uno da te (spendendo pochissimo e trarne divertimento) anche perchè non solo i casalinghi, ma anche i kit blasonati tutto depron con prezzi esagerati hanno una vita tecnica breve (già con il trasporto rischi di danneggiarlo)
Per l'elettronica se compri in italia spendi 100/120 euro circa di motore/regolatore 30/40 di servocomandi, 40 euro circa di batteria lipo...più un caricabatteria dedicato se non ce l'hai già.
Comprando all'estero si risparmia notevolmente con i rischi del caso.........

ciao.

Fedegas 18 dicembre 05 20:26

hai ragione ma per il momento preferirei prendere un kit!
solo che non ho una minima idea di quale prendere!!!!!!
consigliate gente, consigliate!

ginopilotino 18 dicembre 05 20:39

Mulble mulmble:
Arlecchino fly now = 50 euri
Servi 4 * 12 = 48 euri
Motore economico e regolarore idem cercando un po spendi = 100 euri
Due pacchi lipo 1500 kokam = 60 euri
Carichino lipo Jonathan = 30 euri
Ricevente Jeti e quinzio = 48 euri
Prolunghe e conettori = 15 euri
Totale disturbo = 303 euri
Per me è il minimo per divertirsi un po'

ginopilotino 18 dicembre 05 20:42

C'è anche lo jak della great planes, con 60 ti da anche il motorino a spazzole, e volerebbe anche, ma poi ti cucchi il regolatore in continua (lo devi comprare) che poi crescendo non te ne fai più nulla.

Mau89 18 dicembre 05 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Mulble mulmble:
Arlecchino fly now = 50 euri
Servi 4 * 12 = 48 euri
Motore economico e regolarore idem cercando un po spendi = 100 euri
Due pacchi lipo 1500 kokam = 60 euri
Carichino lipo Jonathan = 30 euri
Ricevente Jeti e quinzio = 48 euri
Prolunghe e conettori = 15 euri
Totale disturbo = 303 euri
Per me è il minimo per divertirsi un po'

io direi 3 servi, vanno bene ugualmente. 3 mini servi, o comunque se ne usi 3 almeno quello degli alettoni deve essere mini.:)

rudy1955 19 dicembre 05 00:01

Ciao, io mi sono comperato il kit combo N-ergie della Cemech su www.flymodelcomponent.it , ho risparmiato un sacco e mi sto divertendo molto, stanno facendo delle ottime offerte anche sui modelli della freeair compresi di motore e regolatore. Il modello vola molto bene e con altri 100 eur da scontare ti prendi il regolatore MGM easy 12 che è tra i migliori esistenti ed un pacco lipo da 1050 o 1600 e sei a posto .
Ho ricevuto il modello il giorno dopo l'ordine e ho speso meno che da movo.
Saluti

radicea 19 dicembre 05 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da rudy1955
Ciao, io mi sono comperato il kit combo N-ergie della Cemech su www.flymodelcomponent.it , ho risparmiato un sacco e mi sto divertendo molto, stanno facendo delle ottime offerte anche sui modelli della freeair compresi di motore e regolatore. Il modello vola molto bene e con altri 100 eur da scontare ti prendi il regolatore MGM easy 12 che è tra i migliori esistenti ed un pacco lipo da 1050 o 1600 e sei a posto .
Ho ricevuto il modello il giorno dopo l'ordine e ho speso meno che da movo.
Saluti

ho dato un'occhiatina, ha dei prezzi buoni solo che costa di qualche euro in piu' di movo, infatti se prendi a riferimento i modelli nudi e crudi freeair costano un 10% in piu', se prendi il kit costa un pelino in meno ma non danno il regolatore jeti ma MGM che non ho mai sentito :-) se confronti altri prezzi circa il15% 20& in piu adesempioi motori PJS

Ivan2280 19 dicembre 05 00:37

info mgm
 
Ciao i regolatori mgm sono ottimi,vedi regolatori importati dalla scorpio e venduti col suo marchio.Sono prodotti in Repubblica Ceca.Prendili in Germania che costano di meno.

Fedegas 19 dicembre 05 19:16

sarei interessato per l'arlecchino e lo yak, mi potreste dire dove trovarlo a prezzi vantaggiosi? ( e magari anche un link?!? )
per il kit combo N-ergie della Cemech non sono riuscito ad aprire il link quindi ..........^_^

radicea 19 dicembre 05 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Fedegas
sarei interessato per l'arlecchino e lo yak, mi potreste dire dove trovarlo a prezzi vantaggiosi? ( e magari anche un link?!? )
per il kit combo N-ergie della Cemech non sono riuscito ad aprire il link quindi ..........^_^

arlecchino come diceva il buon ginopilotino da www.flynow.it

Nibbio 19 dicembre 05 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da Fedegas
sarei interessato per l'arlecchino e lo yak, mi potreste dire dove trovarlo a prezzi vantaggiosi? ( e magari anche un link?!? )
per il kit combo N-ergie della Cemech non sono riuscito ad aprire il link quindi ..........^_^

lo yak te lo sconsiglio vivamente:
lo ha uno da me, ci gira in torno da molto tempo, ma non riesce a tirarci nulla..






livio

Fedegas 19 dicembre 05 19:40

grazie
vista la situazione alziamo il budget a 300 euri........
se conoscete altri modelli validi diteli pure che non mi offendo:D
quanto si va a spendere per un u can do a scoppio calcolando che ho gia tutto per l'aviamente etc........?

radicea 19 dicembre 05 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da Fedegas
grazie
vista la situazione alziamo il budget a 300 euri........
se conoscete altri modelli validi diteli pure che non mi offendo:D
quanto si va a spendere per un u can do a scoppio calcolando che ho gia tutto per l'aviamente etc........?

scusa se vuoi provare il modello te lo fai in depron 20 EU di spesa tra depron ruotine etc, 40 EU tre servi Hs 55, ti compri due cinesate brushless motore e regolatore una 70 di euro, batteria una buona 3s1p 700 o 900 circa 40 EU totale jeti micro con quarzo una 40 di eu circa 210 220 ci giochi!!! poi vedi....

Fedegas 19 dicembre 05 19:55

dimenticavo,.....
per l'arlecchino che motore e variatore consigliate???? sempre stando sull'economico:P

radicea 19 dicembre 05 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da Fedegas
dimenticavo,.....
per l'arlecchino che motore e variatore consigliate???? sempre stando sull'economico:P

PJS 3d550, jeti 30-3p advanceplus


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002