| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2009 Residenza: Conegliano(TV)
|
Ok, grazie mille... Allora, i led sono le famose "strisce", come queste per intenderci: http://62.149.234.124/8Q48S2MTV3/inf...ezzo=1&QtMin=0 ...E andrebbero alimentati a 12v. Quello che dicevi di fare tu se ho capito bene, è di attribuire il comando del regolatore ad un cursore, quindi progressivo. Ma nel mio caso, per avere i 12v in uscita, avrei appunto il -/+100% di corsa: posso attribuirla semplicemente ad uno switch a due posizioni? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Se sono 3 Celle, allora vai tranquillo a collegare il regolatore direttamente ad un interruttore, imposta l'interruttore con -100 / +100.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2009 Residenza: Conegliano(TV)
| Citazione:
Il tutto si può fare giustamente impostando il finecorsa anche di uno switch. Resta solo da capire se il circuitino può sopportare gli impulsi del regolatore! Ma usandolo nella configurazione del caso, esiste comunque una tensione limite per il regolatore?@Mrk89 Yes, 3. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Incudine
|
Salve a tutti, scusate se vado a riesumare questa vecchia discussione. Cosa cambia tra l' utilizzo di un regolatore per brushed e l' utilizzo di uno per brushless? Ho a disposizione un regolatore Jeti 18 3P, potrei usarlo allo scopo? Grazie in anticipo! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Prendi il servocomando piu' marcio che hai e gli incolli di fianco un micro attivato dalla squadretta e accendi a comando quello che vuoi. Il rego Jeti, con quello che costa, usalo per un motore. Umberto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Sempre della Jeti mi pare che ci sia una specie di regolatore /interruttore.. Si usa soprattutto per i motori a scoppio per il minimo della candela... Ma lo si può usare per accensione di altre cose.. Eccolo Jeti Jeti SP 06 switch elettronico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Incudine
|
E' che con quello che costa quello switch conviene usare davvero un servo ed un microinterruttore... Ho da poco iniziato a volare, con un Easystar II e vorrei applicare delle strip led per i voli serali. Non sarebbe male poterle accendere dalla radio, per questo stavo pensando a come fare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |