BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   aeromodellisti varese (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/166525-aeromodellisti-varese.html)

Maverick 88 12 marzo 10 12:37

aeromodellisti varese
 
Salve a tutti!!!
per caso qualche utente di questo forum è iscritto al campo di gorla maggiore??
sono mooolto curioso di sapere chi c'è!! :D

kira1 12 marzo 10 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da Maverick 88 (Messaggio 1972003)
Salve a tutti!!!
per caso qualche utente di questo forum è iscritto al campo di gorla maggiore??
sono mooolto curioso di sapere chi c'è!! :D

E tu chi sei? Fuori nome e cognome......:mellow:

Ludo91 13 marzo 10 00:19

io e giubi.s siamo di Brebbia, paese 5 km a sud di gavirate!

Inkhart 13 marzo 10 11:44

Io sono di Varese!
Sarei interessato, come scritto anche in un altro post, a sapere dove è possibile volare... Inizia a starmi stretto il prato in cui faccio i miei pasticci.

Maverick 88 13 marzo 10 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Inkhart (Messaggio 1973343)
Io sono di Varese!
Sarei interessato, come scritto anche in un altro post, a sapere dove è possibile volare... Inizia a starmi stretto il prato in cui faccio i miei pasticci.


io volo al campo AVA di Gorla maggiore. (Gorla maggiore, infondo Via carso)
se ti dovesse servire qualcosa li puoi chiedere tranquillamente e i miei soci ti diranno tutto!!! :D
domani pomeriggio probabilmente ci sono e so di certo che faremo del traino alianti. inoltre ci saranno anche i 3d.

x kira1:
per logici motivi non posso svelare la mia identità. Ma se frequenti il campo io sono quello col sukoy 31 rosso e col zagi.

kira1 15 marzo 10 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Maverick 88 (Messaggio 1973883)
io volo al campo AVA di Gorla maggiore. (Gorla maggiore, infondo Via carso)
se ti dovesse servire qualcosa li puoi chiedere tranquillamente e i miei soci ti diranno tutto!!! :D
domani pomeriggio probabilmente ci sono e so di certo che faremo del traino alianti. inoltre ci saranno anche i 3d.

x kira1:
per logici motivi non posso svelare la mia identità. Ma se frequenti il campo io sono quello col sukoy 31 rosso e col zagi.

E quali sarebbero scusa i logici motivi x cui non puoi rivelare il tuo nome?
da chi ti devi nascondere?
Hai gia' lasciato qualche puffo in giro?:wink:

Tanto per la cronaca io sono Luca Parotti e non ho nulla da nascondere..
Il forum è anche utile x conoscere e farsi conoscere, non il contrario.:D

Maverick 88 15 marzo 10 18:31

parotti.....parotti......:mumble::mumble:

mi sembra di averti già sentito il tuo nome. io sono quello appena arrivato. di solito vengo col maso

ma tu voli a gorla?????
che modelli hai???

kira1 15 marzo 10 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da Maverick 88 (Messaggio 1976520)
parotti.....parotti......:mumble::mumble:

mi sembra di averti già sentito il tuo nome. io sono quello appena arrivato. di solito vengo col maso

ma tu voli a gorla?????
che modelli hai???

Ahia, brutta scuola, certo che ti dice qualcosa il mio nome, sono quello che cerca di indirizzarvi sulla retta via, vedi zona pilotaggio, zona di volo con i modelli ecc. ecc. ecc. :wink:

rela51 15 marzo 10 20:47

pure io volo a Gorla
 
Citazione:

Originalmente inviato da Maverick 88 (Messaggio 1976520)
parotti.....parotti......:mumble::mumble:

mi sembra di averti già sentito il tuo nome. io sono quello appena arrivato. di solito vengo col maso

ma tu voli a gorla?????
che modelli hai???

pure io volo a gorla e non vedo come ti ha già detto luca perchè non devi presentarti . io sono renato lamera e volo con la tua stessa frequenza 40 .835 e i miei modelli sono u can do diablotin funtana x 100 mustang p51 astro hog e prossimamente sukhoi 29 140 sebart ciao claudio se non sbaglio.

Maverick 88 16 marzo 10 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da rela51 (Messaggio 1976776)
pure io volo a gorla e non vedo come ti ha già detto luca perchè non devi presentarti . io sono renato lamera e volo con la tua stessa frequenza 40 .835 e i miei modelli sono u can do diablotin funtana x 100 mustang p51 astro hog e prossimamente sukhoi 29 140 sebart ciao claudio se non sbaglio.

non ti sbagli, sono proprio io.
a scuola ci hanno detto di non dire il nostro nome alle persone che non conosciamo bene, ma qui tra amici non ho nulla da temere :P

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 1976737)
Ahia, brutta scuola, certo che ti dice qualcosa il mio nome, sono quello che cerca di indirizzarvi sulla retta via, vedi zona pilotaggio, zona di volo con i modelli ecc. ecc. ecc. :wink:

devi scusarci se alcune volte sgarriamo...

approposito di scuola:
comunque l' altra domenica pilotavo dove dici tu, e ho rischiato di trovarmi sul muso l' aereo scuola.......
si è spiattellato a 3 metri da me!! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002