![]() |
microjet.. che ne dite? salve a tutti, posseggo già un funjet, ma mi è venuta voglia di farmi un microjet bello spinto, pensavo di metterci 4s (se ci stanno anche 5) esc da 100A e di motorizzarlo o con un 2w30 o con un 3w25.. che ne dite?!? può andare? inoltre avevo pensato, oltre ai soliti rinforzi aggiuntivi, di fibrare il tutto.. ma quì nasce il problema: leggendo in giro i kit da ferramenta non vanno bene, la resina è poliestere e non epossidica e il tessuto è spesso e pesante. si trova in giro senza spendere un capitale una resina e un tessuto che vadano bene?!? se si dove?? altra domanda: lo stucco di vetroresina (con già le fibre corte dentro) non è che per caso va bene vero? è quello stiucco con i pezzettini di fibra lunghi 1\2 cm.. grazie in anticipo a chi riuscirà a mettermi un pò di chiarezza in testa! |
il mio va con 3 celle e typhoon 1w-30 elica 4.5x4.1 90 ampere di assorbimento e tanta...tanta....tanta....velocita'!!!!!!!!!!1 |
90 ampere?!?!?:o::o::o::o::o: e che batterie usi?? nessuno che l'ha mai fibrato?!?!? |
Citazione:
|
Ciao amici, hò scoperto solo ora " purtroppo" il micro jet, beh ......divertimento allo stato puro!!! penso che me ne farò un'altro....magari un pò più arrabbiato!! Vi posto due foto del modello e della rampa autocostruita ! Ciao:D Mauro |
mha.. l'unico problema del microjet è che.. bhe.. non si vede XD è troppo piccolooooo. |
Diciamo che i modelli piccoli mi sono sempre piaciuti e poi con la giusta colorazione non ci sono problemi , lo distingui sempre! io non sono un falco ma pur essendo il mio primo modello del genere hò già fatto diversi voli e non hò mai perso l'assetto! com'è motorizzato il tuo? Ciao |
Citazione:
atlas 125 amp come regolatore, 4sp1 2600mha 45c come batterie, mg86 hitec (credo, non ricordo) come servi, 2w20 come motore, elica 4,75x4,75 |
Bel set-up, credo sarà bello veloce:blink:! come vanno quei regolatori e dove si trovano? grazie ciao! |
Citazione:
per andare vanno benissimo, la cosa un po' compromettente sono i costi: FlyModelComponents :: Regolatori HYPERION ATLAS SERIES NEW ! :: REGOLATORI ATLAS 2S~6S ESC CON SWITCHING BEC :: Regolatore brushless HYPERION ATLAS 120 A - 2S-6S - SWITCHING BEC poi bho.. l'ultima volta ho preso uno cinese da 200 amp.. certo pesava il triplo, però pagato 40 e andava XD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002