![]() |
Epp Ciao a tutti...volevo realizzare un modello in EPP anziche depron da 6mm... Mi chiedevo se qualcuno di voi ha gia usato quello venduto da Fly*ow. E' sufficententemente rigido? E' veramente cosi indistruttibile come molti dicono? Procedo con Depron da 6 o EPP? Grazie a tutti!! Michele |
Prova a sentire dall'utente Reste (del gruppo alisei) forse ne ha ancora un po' da vendere... :wink: |
Ciao a tutti...volevo realizzare un modello in EPP anziche depron da 6mm... Mi chiedevo se qualcuno di voi ha gia usato quello venduto da Fly*ow. E' sufficententemente rigido? E' veramente cosi indistruttibile come molti dicono? Procedo con Depron da 6 o EPP? Io lo uso regolarmente e mi trovo benissimo! Per costituzione fisica l' EPP non si può definire certo rigido, diciamo però che la robustezza è esemplare! Personalmente utilizzo quello della flynow rinforzandolo dove serve con la loro infinita gamma di stecche di carbonio. |
Ciao Anche io sono di Frascati, dove vai a volare? Io Tor Vergata. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002