![]() |
1 consiglio!! 3d depron yak g ... peso in ordine di volo 165g,batteria flight power 7,4v 400mah, motore hacker a10... non mi tiene l'hovering con una 6per 3... che faccio?è normale?:( |
nessuno?:( |
NOOOOOOO non è normale.....una 6x3 è troppo poco, ma di che A10 stai parlando? usa le eliche consigliate dal manuale del motore... e poi, visto che si tratta dello stesso aereo, fai un'unica discussione invece di aprirne in continuazione per favore.... |
No, non è normale... Il mio Yak55M in depron pesa 145gr è motorizzato con un Hacker A10-9L, elica 8x4.3 GWS e 2 LiPo da 350mah della TopFuel e sta in hovering con meno di metà gas, per cui... ...o le batterie sono spompate ...o il regolatore non và bene/non è settato bene. |
no ma è l'elica che è troppo piccola....se usase la 8x4 o simile cambierebbe musica... |
Citazione:
|
Citazione:
Giacomo: scaricati Drive Calculator e fai un po' di prove, così ti fai un'idea. Io non so quanti kV abbia il tuo motore, ma 6x3 è proprio piccolina soprattutto se vuoi trazione. |
Citazione:
Hai ragione, elica troppo piccola... |
165g non è proprio una piuma... |
eeeee boia che pretendi!? quanto dovrebbe pesare a norma di piuma??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002