BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   consiglio per modello acrobatico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/161203-consiglio-per-modello-acrobatico.html)

MiKite 28 gennaio 10 14:07

consiglio per modello acrobatico

Volevo un giudizio da voi esperti come inizio per il volo acrobatico con i seguenti modelli biplani : gemini multiplex, pitts s 12 della robbe ,oppure ultimate 1000 ???
Grazie

ramones89 28 gennaio 10 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 1904737)
Volevo un giudizio da voi esperti come inizio per il volo acrobatico con i seguenti modelli biplani : gemini multiplex, pitts s 12 della robbe ,oppure ultimate 1000 ???
Grazie

il gemini è carino.. solo il carrello fa decisamente ridere.. però non è un puro 3d.. è piu da acrobazia classica.
gli altri non so ^^

CAMO09 28 gennaio 10 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 1904737)
Grazie

Ti consiglio questi: Ultimate 1000 (ottimo) oppure Pitts (più veloce e sempre bellissimo)

Ciao

beppemenca 28 gennaio 10 23:20

Aggiungerei anche il protech Ultimate
trovi un 3D su questo forum io c'è l'ho e con poca spesa mi sto divertendo
moltissimo.

Ciao
Giuseppe

MiKite 29 gennaio 10 11:57

Grazie
ragazzi
ne terrò conto

beppedj 29 gennaio 10 20:28

se vuoi ti facio vedere in volo il gemini

visto che sei di ferrara o provincia come me se vuoi ti faccio vedere il gemini volare è stupendo e atterra quasi fermo , esegue tutte le acrobazie, naturalmente va bilanciato e assettata bene

MiKite 30 gennaio 10 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da beppedj (Messaggio 1906927)
visto che sei di ferrara o provincia come me se vuoi ti faccio vedere il gemini volare è stupendo e atterra quasi fermo , esegue tutte le acrobazie, naturalmente va bilanciato e assettata bene

Magari Beppe .Grazie ...io sono socio di alaazzurra tu ?

beppedj 30 gennaio 10 20:43

il gemini va molto bene

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 1907927)
Magari Beppe .Grazie ...io sono socio di alaazzurra tu ?

quando vuoi puoi mandarmi un email mugiusu@libero.it il campo da me è vicino Codigoro

MiKite 31 gennaio 10 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da beppedj (Messaggio 1908425)
quando vuoi puoi mandarmi un email mugiusu@libero.it il campo da me è vicino Codigoro

Codigoro .... vuoi dire valle gafaro ??? conosco Marco che vola in quel campo....B)

beppedj 31 gennaio 10 21:44

no è un nuovo campo fra lagosanto e codigoro

sto facendo anche dei jet a spinta vettoriale anche questi molto acrobatici,che modelli hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002