BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Program Card-settaggi. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/160474-program-card-settaggi.html)

cocorico'666 22 gennaio 10 22:17

Program Card-settaggi.

1 Allegato/i
Salve,
posseggo una PROGRAM CARD acquistata assieme ad un regolatore EMAX da 60A(allego foto). Visto e considerato che non sono affatto esperto su quello che concerne le varie impostazioni e i vari settaggi di un regolatore anche perche' non ho mai fatto questo tipo di operazione volevo semplicemente sapere come va programmata.Ho provato a collegare un pacco batterie da 4,6V per l'alimentazione e una lipo 2celle collegata al regolatore come da istruzioni,ma una volta accesa (la PROGRAM CARD) comincia a lampeggiare a intermittenza e anche provando a pigiare qualche tasto sul pannello non succede assolutamente nulla. Mi rendo conto che la procedura non e' tra le piu' semplici anche perche' le istruzioni sono completamente in inglese ma se c'e' qualcuno che puo' darmi qualche delucidazione o qualche consiglio in merito al suo utilizzo gliene sarei infinitamente grato.
Grazie.

comet 23 gennaio 10 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da cocorico'666 (Messaggio 1895800)
Salve,