| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Quanto è pericoloso utilizzare li po gonfie?
Ho un pacco di winforce 3s da 2800 ma, che si sono gonfiate dopo 4 utilizzi sul mio copterx 450, con cui faccio solo hovering. Non so se forse il mio modello assorbe un pò troppo, lo verificherò qundo mi arriverà il misuratore hobbyking, ma mi pare strano perchè prima utilizzavo delle batterie 2100 thunder power che sono ancora intatte. Quanto è pericoloso continuare ad utilizzare queste batterie un pò gonfie? Possono esplodere quando le carico, quando le utilizzo oppure semplicemente da un momento all'altro? Le conservo all'interno di una valigetta insieme ad altre batterie... Come vi comportate con batterie gonfie? a me dispiace buttarle visto che ancora il loro sporco lavoro lo fanno, anche se avranno perso 800 ma di carica... Ho provato anche a recuperarle congelandole, si sgonfiano ma quando tornano a temperatura ambiente tornano come prima... Poi devo dire che queste winforce da 2800 ma sono proprio scadenti, già quando mi sono arrivate caricavano fino a 2400... Secondo me le migliori rimangono turnigy, rhino e turborix. |
| | |
| Bookmarks |
| |