![]() |
Ciao a tutti Ho comprato via internet un riduttore mpjet 4:1, dalla bustina mi sono uscii due piccoli contenitori di plastica con poche gocce di liquido di colore verde e rosa scuro, mi sapete dire a cosa servono? La verde dovrebbe essere collante ma la rosa? Grazie Nicola |
Citazione:
|
Ad abbinarsi, si abbinano sicuramente, non so se si sposano però, ho seri dubbi sulla durata della loro unione, non vorrei che fosse troppo "salda". Ciao |
Citazione:
Non mi risulta che vadano usati assieme. Bye |
Grazie Davide, ho fatto bene a chiedere, ero convinto che uno fosse un collante per il pignoncino e l'altro fosse un lubrificante. Però almeno un foglietto potrebbero inserirlo all'interno della confezione, con quello che costano. Forse danno per scontato che siamo tutti esperti. Ciao Nicola |
NOOOOOO FERMO...... NESSUNO DEI DUE E' LUBRIFICANTE. SONO DUE ADESIVI A CONTATTO PERIMETRALE TIPO LOCTITE. IO HO USATO QUELLO VERDE E DEVO DIRE CHE TIENE BENISSIMO. METTINE UNA GOCCIA (NON DI PIU') SULL'ALBERINO, QUINDI TENENDO IL MOTORE A TESTA IN GIU' (PER EVITARE CHE ANCHE POCO COLLANTE PENETRI NEL MOTORE) INSERISCI IL PIGNONE. NON TEMERE NON LO LEVI PIU' A MENO DI USARE UN ESTRATTORINO TIPO GWS. NON MUOVERE IL PEZZO INCOLLATO PER ALMENO 15/18 ORE E IL GIOCO E' FATTO. FIGURATI CHE SONO RIUSCITO A INCOLLARCI UN PIGNONE DA 2,3mm DI DIAMETRO SU UN ALBERO DA 2mm QUINDI NESSUN DUBBIO DI TENUTA. PS SGRASSA BENE LE PARTI CON ALCOOL PRIMA DI INCOLLARE. |
Citazione:
Benvenuto tra noi e buona permanenza. ps qua non amano molto chi scrive in maiuscolo, di solito scriviamo tutti in minuscolo, e usiamo il maiuscolo solo per gli avvertimenti, così si capisce meglio. Ciao :D |
Citazione:
Attenzione!!! mi sembra che l'albero del motorino sia da accorciare, non ricordo francamente di quanto, magari qualcun'altro si. Bye |
Mi dispiace per il maiuscolo..... il fatto è che mando i post mentre lavoro e nei documenti che digito in ufficio si usa quasi solo il maiuscolo e a volte rimane..... nella penna..... |
Grazieeee! Resta comunque la curiosità di conoscere le caratteristiche anche dell'altro collante di colore chiaro e quindi capire perchè li mettono tutti e due nella confezione. Il Foglietto di istruzioni proprio non c'era ti assicuro, la confezione era integra (una bustina con il marchio mpj spillato sopra) Ciao Nicola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002