| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
![]() | dubbio su un himax
ciao a tutti, sono da un mese circa possessore del mitico parkmaster, vola che è 'na meraviglia, unico problema è il tiro della coppia motore/elica. In montato l'himax C2816/890, che poi è lo stesso del set di motorizzazione dedicato per il parkino, ma ho visto da subito che non ha fiato sufficiente per il 3d, riserva di uscita dagli hover troppo scarsa, poco spunto, insomma non ha la vivacità che vorrei. L'elica è una SF 10x4.7, ho anche provato la 10x3.8 ma non cambia molto. Gli assorbimenti partono da 11.5 fino a 13.7 A, a seconda dell'elica. Chi è tra di voi che ha un setup soddisfacente per questo modellozzo?
__________________ Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!! Deimos - The Brutal Experience |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Cambia tipo di elica...le SF sono morbide e perdi un sacco di efficienza per colpa loro. Poi prova a montare una 11" anziché scendere di passo se vuoi maggior tiro. Se dosi bene il gas in rete ho visto qualcuno tirarci la 12X3.8 ma non saprei con quali assorbimenti.
__________________ 45.746234,8.762838 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
![]() | Citazione:
Grazie lo stesso
__________________ Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!! Deimos - The Brutal Experience | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |