BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Superzoom (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/153536-superzoom.html)

toratora72 23 novembre 09 02:53

Superzoom

CIao a tutti,vorrei comperare un haker superzoom ma non so dove prenderlo.L'unico negozio in Italia dove lo ho trovato e' esaurito.Se qualcuno lo vendesse usato sono pronto a ricevere offerte.Grazie.

gabri81 23 novembre 09 12:46

bhè allora metti l'annuncio in cerco del mercatino...

toratora72 23 novembre 09 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1805737)
bhè allora metti l'annuncio in cerco del mercatino...

Gia' fatto.Ma sarei interessato al nuovo ma non conosco e non ho trovato negozi in Italia che lo vendono.

gabri81 23 novembre 09 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1805871)
Gia' fatto.Ma sarei interessato al nuovo ma non conosco e non ho trovato negozi in Italia che lo vendono.

nemmeno io posso aiutarti perchè penso tu abbia già visto il solito sito giallo....:lol:

però se sei uno che il 3D lo conosce giù un pò cambia modello e fatti il parkmaster....è trovabilissimo, buon epp (seppur quello dello zoom lo sia anch'esso) e la scatola include tutti i pezzi necessari come squadrette fatte bene, supporto motore regolabile nell'incidenza, pre-scassi per servi e filo servi già fatto.....e dimmi se è poco.....con lo zoom buona costruzione, barretta di carbonio e tante altre modifiche...:P

greg89 23 novembre 09 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1806055)
nemmeno io posso aiutarti perchè penso tu abbia già visto il solito sito giallo....:lol:

però se sei uno che il 3D lo conosce giù un pò cambia modello e fatti il parkmaster....è trovabilissimo, buon epp (seppur quello dello zoom lo sia anch'esso) e la scatola include tutti i pezzi necessari come squadrette fatte bene, supporto motore regolabile nell'incidenza, pre-scassi per servi e filo servi già fatto.....e dimmi se è poco.....con lo zoom buona costruzione, barretta di carbonio e tante altre modifiche...:P

il park è in elapor, lo zoom 4d in epp... due cose completamente diverse

toratora72 23 novembre 09 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1806491)

Concordo,il secondo e' piu' fragile ed io devo imparare e divertirmi ,il mio vero hobby sono gli ely ma tra un pieno ed un altro una zooomatta ci sta bene.

gabri81 23 novembre 09 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1806491)

la differenza in cosa l'hai trovata?

greg89 23 novembre 09 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1806583)
la differenza in cosa l'hai trovata?

nella consistenza, nelle rotture, nell'incollaggio, nella verniciatura, nella finitura... sono due materiali diversi.. è come dire ferro e ghisa...

gabri81 23 novembre 09 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1806598)
nella consistenza, nelle rotture, nell'incollaggio, nella verniciatura, nella finitura... sono due materiali diversi.. è come dire ferro e ghisa...

mi interessa sapere se nella consistenza trovi migliore il park o il superzoom e per quanto riguarda l'incollaggio cosa intendi...

greg89 24 novembre 09 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1806614)
mi interessa sapere se nella consistenza trovi migliore il park o il superzoom e per quanto riguarda l'incollaggio cosa intendi...

materiale, molto meglio l'elapor della mpx, più rigido, e quando si rompe, lo fa di netto, l'epp si "strappa" si rompe quasi sempre in modo irregolare, pesi identici, l'elapor non ho ancora capito quale sia la colla migliore, i rinforzi del mio ex park master si staccavano sempre, sull' epp mai avuti di questi problemi, e sono sicuro che la colla migliore è la ciano, non si romperà mai dove lo hai incollato..

ci sono dei pro e dei contro, ma c'è una grande differenza tra il super zoom e il park, voli diversi, manovre più o meno facili con l'uno piuttosto che con l'altro... differenze in parte date dal materiale..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002