![]() |
Posseggo un regolatore jeti da 30 A per Brushless . Lo utilizzo senza programmazione funziona bene ma nel momento in cui i vado ad incrementare il gas questo avviene in maniera discontinua La programmazione standard è insufficente? Un regolatore va sempre riprogrammato? Come lo programmereste ed in base a che cosiderazioni? |
Citazione:
Se è un problema di programmazione vuol dire che qualcuno lo aveva già modificato prima (oppure hai un motore che vuole un anticipo particolare). Bye |
Ho preso il programmatore, costa 4 euri, ed ho risolto tutti i guai. |
Citazione:
P.S.il motore è un ATPRO 3700 in diretta montato su pylon |
:mumble: quanto sono lunghi i cavi tra regolatore e motore? |
Citazione:
Dicono che con il programmatore il problema sparisce sparice ... secondo te è vero? P.S. per tre euri potrei provare ma non so se ha senso |
non so il programmatore se funziona o no, io non l'ho mai provato. La domanda dei cavi era per capire se ci poteva essere qualche problema di perdita di sincronismo, cosa che può capitare se i collegamenti sono eccessivamente lunghi. |
Citazione:
per farci spendere ancora 3 euri :angry: Infatti ho riprogrammato anche l' altro ed è ora più graduale nel gas Grazie lo stesso Lorenzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002