BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Blizzard Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/152268-blizzard-multiplex.html)

BlackSheep 12 novembre 09 10:24

Blizzard Multiplex

cosa ne pensate di questo modello? ho letto la presentazione sulla home del barone...mi piacicchia...
Qualcuno sa dirmi qualcosa? dove prenderlo, se il kit motore è compreso, come vola...

marcus6911 12 novembre 09 12:47

al campo volo dove vado io ne vola 1.Modello veloce,vola bene.Incredibile quanto è dura la fuso -per essere elapor(vedi funjet).Qui trovi utili info:Blizzard Multiplex - Toflyrc
n.b. i servi di coda ,una volta assemblata la fuso non si possono togliere.io farei modifica per poterli eventualmente sostituire in caso di guasto,cosi come non userei prolunga(salderei filo giusta lunghezza)altrimenti non scorre il filo all'interno della fuso se si toglie il servo

BlackSheep 12 novembre 09 14:49

giusto..bisogna pensare anche all'eventuale ricambistica..hai ragione.
Quello che vola li da te..che motorizzazione ha?

gamba di titanio 13 dicembre 09 21:58

blizzard

e' stato il mio primo modello!!! e devo dire che e' fantastico, molto resistente non facile ma insegna moltissimo a volare in tutte le manovre, anche avendo altri modelli lo uso costantemente e ora che ho piu' esperienza lo apprezzo ancora di piu', io uso un regolatore turnigy da 40 ah e un motore sempre turnigy 35-36 1100 giri volt.:rolleyes::D:D

ULISSE1973 14 dicembre 09 12:17

Ciao, l'ho preso quest'estate nonostante la mia scarsa propensione a dare i miei soldi ai tedeschi, devo dire che è un'ottimo modello, propedeutico ad esempio per chi vuole pasare poi al BLADE 1.5; L'ho motorizzato con un Cyclon Elite Mini Punch (ridotto 450w) che lo fa salire in verticale alla grande!
Il modello non è assolutamente un veleggiatore tuttavia abbassando gli alettoni diventa un pelino più lento ma ti assicuro che se lo stra-motorizzi è veramente divertente!

Marcodj 14 dicembre 09 13:04

Ciao raga, :wink:
il mio è i cantiere e ci metto sto motoretto quà!!!...scorri le istruzioni: Multiplex Blizzard
Dal video non sembra male.
Marco

Lince 14 dicembre 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 1837157)
Ciao, l'ho preso quest'estate nonostante la mia scarsa propensione a dare i miei soldi ai tedeschi, devo dire che è un'ottimo modello, propedeutico ad esempio per chi vuole pasare poi al BLADE 1.5; L'ho motorizzato con un Cyclon Elite Mini Punch (ridotto 450w) che lo fa salire in verticale alla grande!
Il modello non è assolutamente un veleggiatore tuttavia abbassando gli alettoni diventa un pelino più lento ma ti assicuro che se lo stra-motorizzi è veramente divertente!

Cosa vuol dire abbassare gli alettoni?
grazie

LeoGAL 03 gennaio 10 20:06

Blizzard

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 1837157)

Ciao,mi potresti dire i difetti che a nel volo in pendio?Sono interesasto a prenderlo ma vorrei sapere come si comporta senza motore...

Grazie!

faryska 26 gennaio 10 07:46

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 1837429)
Cosa vuol dire abbassare gli alettoni?
grazie

utilizzarli come flapperoni

pappa 27 gennaio 10 15:04

Bhè ........ 5 cadute e solo qualche graffio.....indistruttibile !!!! ( e mooolta fortuna ).
Rimane una via di mezzo come spesa per chi cerca prestazioni ma non vuole spendere in un modello in fibra .
Sinceramente mi fa divertire di più il minuscolo Merlin , ma è una cosa troppo diversa .
Un saluto
Simone

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002