![]() |
cerco un istruttore paziente per insegnarmi a volare con elettrico. In Treviso possibilmente nei dintorni di Villorba. grazie in anticipo Renato |
che modello usi? che radio hai? li vicino a casa tua c'e il gruppo piave fammi sapere abito a 7 km da te ciao ivan |
Citazione:
La radio è una ROBBE FX18, il modello Piper in depron autocostruito su progetto di Stival. Se mi scrivi in PVT ti do il cell. per metterci d'accordo tempo permettendo. ciao |
okeyyyyyyyyyyyyy vaaaaaaaaaaaaaaa beeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio numero di cell lo trovi nella sezione mercatino ciao |
Citazione:
ciao |
io volo a silea e faccio turni quindi questa settimana sono libero al pm chiamami pure |
Questa è una dimostrazione palese dell'utilità del forum, quando usato da persone intelligenti e motivate, conclusione: ognuno di voi ha un nuovo amico e il modellismo cresce e ne trae giovamento :approved: :approved: |
:wink: è già il terzo che porto in campo conosciuto cosi per non calcolare quelli che ho conosciuto a modena verona udine venezia roma belluno con i quali mi sono trovato per compravendita modelli davvero utile |
Citazione:
io sono disponibile in zona napoli ciao a tutti |
Citazione:
Per Ivan: per Silea intendi il nuovo campo di volo vicino Casier ( 12.31183 E, 45.61467 N ) o in campo libero ? Posso venire tranquillamente da quelle parti. Se il tempo regge ti chiamerò sicuramente. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002