| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Sindia (NU) Sardegna
| Wind Rc System
Salve a tutta la ML, ho acquistato qualche tempo fa un modello della RC System "Wind ...", mi trovo in laboratorio un motore Rimfire 35-30 950 Kv elica 10x5, non so quanti grammi possa trainare - secondo il Vostro parere potrebbe essere adeguato al modello ? Ho riscontrato anche che il motore correttamente posizionato non è in asse con il coperchio in plastica fornito "capotina". Grazie anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
vedendo le caratteristiche del motore, mi sembra ottimo per il 3d considerando il peso del modello se è il wind ep della rcsystem, il motore risulta esuberante per il modello quindo ottimo 3d, per un volo sport forse un po esagerato ma cmq fattibile.. sotto le carattersitiche :
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
si confermo al Wind bastanop 150 w , l'ho avuto e non mi ha per nulla soddisfattto come modello, piu che per 3d lho trovato molto acrobatico, poi sono questione di gusti
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
F3A? ....Veramente io lo vedo più come un piccolo fun fly.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |