| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Vimodrone
| speed controller
ciao a tutti ho ordinato su internet uno speed controller per motore a spazzola da 30A per l'aeromodello wind dragon. L'ho montato collegando tutti i fili correttamente. Quando, con la mnetta del telecomando arrivo a metà il motore si spegne. come posso risolvere il problema?? devo regolare lo speed controller?? come si fa?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
scusate ma sono un principiante in questo campo. comunque lo speed controller è questo: ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd. le celle sono 7 il motorer è un 400 speed, penso scusate se non ti do le catratteristiche esatte ma non sono molto pratico vi allego qualche foto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
,se vuoi montare l'elica che si vede in foto hai bisogno di un riduttore di giri, altrimenti in diretta lo speed 400 tira al massimo una 6x3 senza andare fouri il suo range di assorbimento (12/14 amp al max). | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
lo speed controller che avevo prima andava bene, faceva girare benissimo il motore con l'elica della foto. ps: l'elica nella foto è l'originale, ho fatto volare l'aereo piu' di una volta ed è sempre partito decollando da terra. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
cosi' ad occhio mi sembra una 8x5 o addirittura una 9x5.... ![]() povero speed400........... ![]() poi un'altra cosa: potresti misurare il diametro del motore,cosi' per curiosita'.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |