| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
| regolatore programmabile
ciao a tutti volevo sapere se esiste la possibilità di fare in modo che una volta tolto motore l'elica dell'aereo si blocchi in una determinata posizione ad esempio parallela al terreno per evitare rotture in atterraggio con motoalianti o simili, è una cosa che si può fare con tutti iregolatori o con nessuno ?? help please |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Utilizzando l'opzione freno motore ed un'elica ripiegabile in qualsiasi posizione questa si fermi non avrai alcun problema.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
sto realizzando il fournier della west wing e ho montato un elica 8x4 per averlo alzato da terra e mmerci i carrelli dovrei stare un lungo con la gamba del carrello , mi sà che mi conviene lasciar perdere i carrelli e atterrare sull'erba .cosa dite ?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mettici l'elica ripieghevole, il Fournier ne acquisterà in aerodinamica e senza carrello anche in leggerezza.......e non correrai il rischio di rompere l'elica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |