|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
| ModelAirShow Volando Giocando 2009
Ciao a tutti, vorrei segnalare (scusate il ritardo) che una settimana fà si è tenuto a Fermo, nelle Marche, il ModelAirShow Volando Giocando 2009organizzato da Exense, al quale hanno partecipato una trentina di piloti con una varietà eterogenea di modelli e la partecipazione di Stephan Volker il pluricampione del mondo di F4J. La manifestazione, riuscitissima ed organizzata ad arte Gianluca Ciarpella è stata dedicata ad Andrea Grasselli. Pur da semplice partecipante desidero sottolineare la stupenda giornata trascorsa e la location perfettamente adatta al nostro hobby. Vorrei salutare Stefan che ci ha fatto stringere il cuore con uno schianto durante un volo mozzafiato e tutti i modellisti che hanno partecipato all'evento. Oh, l'anno prossimo, dobbiamo essere ancora più numerosi!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| mitico
Grandioso ULISSE..... posso dire io C'ero.... Stefan è stato grandioso ...... ha fatto, tra sabato e domenica dei voli indimenticabili da Brivido ![]() la manifestazione è stata GRANDIOSA ..... ![]() saluto a tutti quelli che come me C'ERANO...... P.s: se riesco posto anche qualche FOTO |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009
|
Due pillole dallo Show: alle cloche Stephan Völker e Roy Puchtinger, ovviamente sono due "modelli" Bae Hawk" SkyGate, anche se sembrano veri! Un passaggio alla minima velocità alla Stephan Völker col Viper sempre SkyGate. Veramente emozionanti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modelairshow 2009 A Pomezia-roma | Corrado | Incontri Modellistici | 22 | 28 settembre 09 20:57 |
Volando Sul Mare | paxlydj | Calendario Manifestazioni | 0 | 27 agosto 09 10:17 |
volando sul mare | paxlydj | Calendario Manifestazioni | 0 | 08 agosto 08 16:44 |
giocando colorando | daniele 1973 | Aeromodellismo | 0 | 24 aprile 08 14:23 |