| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Il Trex è meglio che lo lasci nella mensola finchè non hai imparato a gestire bene un elicottero a scoppio. Lo so che l'elicotterino elettrico è bellino ma per esperienza se vuoi fare dell'elimodellismo incomincia con un Raptor 50 e vai sul sicuro. Il 30 io lo scarterei perchè per la differenza di prezzo con il 50 vale la pena prendere quest'ultimo che ha migliori doti di stabilità e di volo anche in futuro per fare voli 3D. Anch'io ho un Trex (e va molto bene è una scheggia!) ma per avere un buon elettrico bisogna spendere moltissimo e a conti fatti riuscivo a prendere un Raptor 90 (solo il modello). Quindi quello che volevo dire è di stare attenti a non farsi prendere dall'elettrico che per il modo dell'elimodellismo non è uguale a quello dell'aereomodellismo. Per iniziare è sempre meglio uno a scoppio e secondo me il Raptor 50 è la miglior scelta visto i prezzi ridicoli dei pezzi di ricambio. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per il modello dipende dalla tua abilità di pilota,se sei agli inizi un modellone di buona superfice alare, abbastanza lento ti può aiutare. Quello che si dice un trainer. Io ti consiglio quello allegato, è semplice sufficentemente robusto e facile da pilotare
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |