BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   acromaster su ebay...solo esposizione.. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/143387-acromaster-su-ebay-solo-esposizione.html)

greg89 16 agosto 09 09:23

acromaster su ebay...solo esposizione..
 
ACROMASTER MULTIPLEX IN VESTE RED BULL. Unico !!! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e questo?????? mette su ebay il suo modello.. ma solo per farlo vedere, e poi se te ne innamori, magari te lo vende... ma solo se si già in gradi di pilotare...

che gente...:lol:


spero sia anche del forum così ci spiega il motivo di questa inserzione...

dave4mame 16 agosto 09 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1680484)
ACROMASTER MULTIPLEX IN VESTE RED BULL. Unico !!! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e questo?????? mette su ebay il suo modello.. ma solo per farlo vedere, e poi se te ne innamori, magari te lo vende... ma solo se si già in gradi di pilotare...

che gente...:lol:


spero sia anche del forum così ci spiega il motivo di questa inserzione...

ho come idea che sia uno che vuole venderlo "a prezzo certo" ma non voglia pagare il costo dell'inserzione :)

ranzani 16 agosto 09 17:15

Comunque non mi sembra dipinto a regola d'arte.........

greg89 16 agosto 09 23:33

che poi scrive che è "solo in esposizione", e alla fine "buona asta a tutti"...

per ora è a 40€... ma il tizio non ha ancora capito che su ebay, se qualcuno lo vince a 50€, lui lo deve dare ugualmente..:blink:

il_biplano 16 agosto 09 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da ranzani (Messaggio 1680748)
Comunque non mi sembra dipinto a regola d'arte.........

...ogni scarrafone è bello a mamma sua ! o no? :lol:

Comunque s'è impegnato, dai, ammettiamolo, magari è il suo primo lavoro impegnato, e non semplicemente comprato.

Stavo pensando di fare la domanda al venditore, ed esprimere la mia intenzione di acquistarlo come aero-bersaglio per tiro al piattello...dite che s'incazzi ?:(

cantone11 17 agosto 09 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1681085)
che poi scrive che è "solo in esposizione", e alla fine "buona asta a tutti"...

per ora è a 40€... ma il tizio non ha ancora capito che su ebay, se qualcuno lo vince a 50€, lui lo deve dare ugualmente..:blink:

se fai bene attenzione c'è la dicitura prezzo di riserva non raggiunto
:blink::blink:

lorenzo53 17 agosto 09 04:27

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 1681114)
se fai bene attenzione c'è la dicitura prezzo di riserva non raggiunto
:blink::blink:

si potrebbe farla sporca come a volte si vede su ebay, si spara un'offerta alta, diciamo 500 euro e poi si ritira, ops mi sono sbagliato scusate, a quel punto appare prezzo di riserva raggiunto e la cifra, olè.!

greg89 17 agosto 09 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1681178)
si potrebbe farla sporca come a volte si vede su ebay, si spara un'offerta alta, diciamo 500 euro e poi si ritira, ops mi sono sbagliato scusate, a quel punto appare prezzo di riserva raggiunto e la cifra, olè.!

è vero.. si potrebbe:D..

in ogni caso.. non avevo visto il prezzo di riserva...


se nssuno lo fa, glielo chiedo io.. tiro al piattelo è stupendo..:icon_rofl

lorenzo53 17 agosto 09 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1681242)
è vero.. si potrebbe:D..

in ogni caso.. non avevo visto il prezzo di riserva...


se nssuno lo fa, glielo chiedo io.. tiro al piattelo è stupendo..:icon_rofl


ennò te lo vende solo se hai i calli sui pollici, e deve verificarlo di persona:lol:

il_biplano 18 agosto 09 07:39

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1681920)
ennò te lo vende solo se hai i calli sui pollici, e deve verificarlo di persona:lol:

....:uhm: me lo immagino che organizza una sessione di voli, test al potenziale acquirente per vedere se è VERAMENTE in grado di pilotare...:blink:

...programma di volo...rigorosamente SCONOSCIUTO! :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002