Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 09, 09:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
mi dispiacerebbe vederlo rotto dopo tutto il lavoro che ci ho fatto..... e se fa un balsa kit? lo quota in borsa? ce ne di gente strana......
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 19:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
.... me lo immagino che organizza una sessione di voli, test al potenziale acquirente per vedere se è VERAMENTE in grado di pilotare...

...programma di volo...rigorosamente SCONOSCIUTO!
ed infine... test attitudinali all'idoneità di "pilotaggio capolavori" rigorosamente introvabili e unici..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 14:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
contattato il tipo su ebay e gli ho mandato il link di questa discussione. questa la risposta:

Gentile babboio,

Ciao!
Sono il tipo "strano" che ha messo l'inserzione dell'Acromaster
Innanzitutto ti ringrazio per avermi mandato il link.. non ti nascondo la mia enorme sorpresa post lettura! Il baronerosso lo seguo molto ma non essendo iscritto al forum leggo i post solo quando ho dubbi.. e ignoravo completamente di aver suscitato tanto interesse da aprire addirittura un topic sul mio modello.
Ok lo ammetto, la mia inserzione era un tantino eccentrica! In realtà l'ho messo in vendita ma non ero neanch'io convinto di volerlo vendere perchè mi piace molto... è che mi era preso lo schiribizzo "Metto tutto su ebay e libero spazio così mi compro qualcosa di nuovo" però poi... si, lo so, starai dicendo ancora una volta... "c'è n'è di gente strana..ma questo qui non lo hanno ancora rinchiuso in manicomio?"
Per rispondere a te e agli amici del Forum, l'acromaster non è certo un capolavoro da quotare in borsa..però è il mio primo lavoretto impegnato e siccome avevo riscosso un pò di successo al campo volo, forse mi ero montato un pò la testa... beh ringrazio il forum per avermi fatto scendere di nuovo sulla Terra, ih ih ih!!!
Se proprio vuoi saperla tutta il prezzo di riserva era 149?... però ora l'asta è scaduta e probabilmente non lo rimetto in vendita altrimenti suscito di nuovo un pandemonio sul baronerosso
Cmq quasi quasi mi iscrivo anch'io all'amatissimo forum e mi presento di persona, scrivendo due righe a tutti di ringraziamento per l'attenzione dedicatami. Firmato: Il cappellaio matto (quello a cui manca qualche venerdi nella testa
Grazie ancora, sul serio!
Ciao!

almeno ci si è fatto 2 risate anche lui senza prendersi troppo sul serio. bravo e.... iscriviti.
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 22:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
...a volte penso che se fossimo tutti come lui, gli avvocati morirebbero di fame....

Bravo, iscriviti e sarai il benvenuto

p.s.

..così ti prendiamo a mazzate direttamente sul forum !!!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 09:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
guardate la mia versione dell'acromaster....... color ramarro (dalle mie parti i ramarri si chiamano ragani)
Icone allegate
acromaster su ebay...solo esposizione..-new-acro-1-.jpg  
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 09:38   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
beh, tutto si può dire ma non che sia uno che non se la prende.
simpaticissimo, imho...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 09:45   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
guardate la mia versione dell'acromaster....... color ramarro (dalle mie parti i ramarri si chiamano ragani)
me ne sono innamorato... e so già pilotare!! me lo vendi? ti prego!!
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 14:07   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
me ne sono innamorato... e so già pilotare!! me lo vendi? ti prego!!
peccato per te, per questo modello non basta saper pilotare, bisogna essere anche belli, dolci, intelligenti, romantici, sognatori, etc.. etc.. poi, l'ho già venduto. è stato uno dei miei primi modelli e mi ci sono divertito un mondo!!!
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 14:23   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
peccato per te, per questo modello non basta saper pilotare, bisogna essere anche belli, dolci, intelligenti, romantici, sognatori, etc.. etc.. poi, l'ho già venduto. è stato uno dei miei primi modelli e mi ci sono divertito un mondo!!!
porca miseria.. è proprio vero, che certe cose sono privilegi per pochi eletti..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esposizione modellismo biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 15 giugno 08 16:10
Esposizione Novi Ligure (AL) paolo_bar Modellismo 8 15 ottobre 05 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002