![]() |
Tutto sta dal livello del pilota. Lo Stinger è "abbastanza" veloce con un 2W-20 ma certo non come un pylon vero, il Quick è una skeggia ma l'atterraggio poi... !?!? :fiu: |
con i "mini" pylon, cioè fino a 70-80 cm di a.a. difficilmente si riesce a supereare i 230-240.. soprattutto per limiti di capacità batterie e soprattutto strutturali.. gli f5d vanno anche a 350-370 km\h.... ma per poco che spendi sei intorno ai 350-400 ... senza contare l'elettronica..il woodoo è il migliore com rapporto qualità prezzo.. il best motore come rapporto prezzo prestazioni è il 2W-20 con 4 celle da 2200 30C elica 4.7x4.7, circa 50-60A di assorbimento(che dipende da regolatore a regolatore e dal timing) |
Citazione:
|
|
|
Citazione:
|
C'eravamo tanto amati... 3 Allegato/i Ebbene.... il Quick... si ERA un modello moooooolto veloce... fino a qualche ora fa! Scendevo da Marte in direzione Terra con quel 3W che urlava a dovere e quando inizio a richiamarlo per ritornare nella stratosfera...... un rumore particolarissimo stile colpo di pistola con il silenziatore.. ed effettivamente in cielo un proiettile c'era.. si.. la fusoliera!!!!!!! L'ala integra inizia a volteggiarmi davanti e la fuso che già era bella distante (stiamo parlando di un ago nel cielo) corre su come uno shuttle! Tolgo motore istantaneamente e inizio ad osservare la rovinosa parabola verso il campo DI FANGO............................................. .......................:( Beh l'ala ha letteralmente strappato la fusoliera sul punto di attacco. :o:Senza parole..... a voi le immagini! Sicuramente riparabile... ma.. credo che poi dovrò imparare ad essere un pochino più gentile con lui.:( |
Citazione:
Interessante....credo che daro' una rinforzata all'ancoraggio dell'ala del mio FVk boomerang....:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002