![]() |
red bull midiedge 540 flite work ciao a tutti, mi sono comprato l'edge red bull. vorrei sapere da voi se ci sono delle migliorie da fargli dei rinforzi o altro prima di cominciare a montarlo grazie a tutti e speriamo un giorno di volare tutti insieme con gli stessi aerei. hihihihi |
Citazione:
|
da quello che si dice, sembra già sufficientemente robusto...solo che è un mattone.. acro veloce si..3d no.. |
io invece sto aspettando (già da quando l'ho addocchiato a Verona....) lo Zlin50, la versione da poco meno di 1,20 m..... Ma anche l'Edge è davvero bellino.... Stai leggero, più che puoi.....mi dà l'idea, con troppo carico alare, di diventare bastardello....... :wink: |
Citazione:
|
io lo ho comprato completo del suo motore regolatore e i suoi servi. Anche io lo avevo addocchiato a verona ma mi sono pentito di non averlo comprato percio ora mi è venuta l'occasione di nuovo e percio non me lo sono fatto scappare. per ilresto qualcuno sa darmi dei consigli utili? |
io ho il fliton..è lo stesso? :mellow: se è cosi ti consiglio di rinforzare il carrello..è un campione nelle acrobazie e ben motorizzato e perfetto per il 3D! |
mi sa che il fliton e il flitework anche se eguali per dimensioni etc., sono due modelli differenti di due case differenti.... chissà se differiscono per caratteristiche di volo... |
mattone.... Citazione:
flitework.at salutoni :D |
rinforzi... Citazione:
l´unica cosa da rinforzare sarebbe il "triangolo" in legno compensato del carellino posteriore, che non prende subito la balsa la vitina... usi motori da 300 Watt (oltre non ha nessun senso!) elica APC da 11 x 5,5 pollici, lipo 3s dai 1000 ai 1500 mAh, regolatore adeguato :D divertiti :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002