![]() |
1 Allegato/i [attachmentid=10486] vi allego una foto del materiale trovato assieme al regolatore di giri Ripmax Xtra che farà girare il motore Ripmax Lightspeed480 (visibile in questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/index.php...opic=15886&st=0 ) Da quanto ho capito questi aggeggini servono per ridurre le interferenze, è corretto? Devo saldarli tutti come da disegno allegato? L'unico problema è che sul nostro motore non c'è quel EARTH ON CASE citato nel disegno (ovvero il buchino in cui saldare due piedini) grazie! [attachmentid=10486] |
I condensatori vanno saldati così : i due 104 fra ogni polo e direttamente sulla cassa del motore ed il 473 fra i due poli. Proprio come il disegno, anche se non c'è il forellino. |
Citazione:
volevo anche sapere se sono indispensabili e se quanto ho capito io leggendo le istruzioni in inglese riguardo alla loro utilità è azzeccato o meno ciao e grazie!! |
Citazione:
a me sembrano dei comunissimi condensatori ceramici e 1 jumper... |
Citazione:
Citazione:
|
Non è che se non li metti non funziona nulla, ma avrai interferenze in volo che pregiudicheranno la sicurezza del tuo volo. Mettili e punto :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002