![]() |
Eliche Salve, ho un mini super sposter, come elica vuole la 10X4.5. Ho comprato poi questo motore KD A22L-20L 25A KV1000 Brushless Motor che vuole la 11X5, ma è troppo grande per il mio minisposter in quanto se si alza troppo la coda in decollo mi tocca l'elica... il negoziante vicino a casa mia ha solo 9x4 o 9x6 o 10x6 in legno o plastica... Quale meglio si adatta dato che l'originale era una 10x4.5 ? meglio lunga uguale ma con un passo decisamente più alto o meglio un po' più corta con passo 6, o ancora corta da 9 ma con passo 4, cioè più piccolo dell'originale?? Grazie mille per le risposte |
io sullo spree sport (uguale mss) monto una 9x6 e mi schizza via. credo che anche per te vada bene. il motore ha più o meno le stesse caratteristiche. Potresti provarla, alla fine hai speso pochi euro..... |
ok grazie... ho comprato sia la 9x6 che la 9x4... inizio a provare la 9x6 e poi al massimo se vedo che è troppo nervoso la cambio... per ora grazie mille... ma se qualcuno volesse darmi il suo parere è ben accetto... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002