![]() |
TURNIGY da 60 Amp Vorrei usare questo esc con 6 celle facendo così a meno del bec esterno. Sul regolatore c'è scritto chiaramente che sopporta tensioni di input da 5.6 a 22 V. Qualcuno lo ha già provato con 6 celle? Ci sarà da fidarsi? p.s. devo alimentare 3 micro servi e rx Cont Current: 60A Burst Current: 80A BEC Mode: Switching BEC : 5v / 3A Input: 5.6v-22v Weight: 60g Size: 80x31x14mm Supported motor speed for all TURNIGY ESCs is; (Maximum): 210000 RPM (2 poles), 70000 RPM (6 poles), 35000 RPM (12 poles). |
Sei fortunato che sono ancora a riposo! Qui sento puzza di 2w-25... |
mi spiace ma è un rego per 5 celle max. |
dov'è scritto max 5 celle?se è indicato per 22v penso lasci intendere 6 celle.. interessa anche a me l'argomento... |
4.2*6= ? |
No, cre6 celle , forse c'è un errore di scrittura. Vi spiego. Questo turnigi porta fino a 6 celle, c'è scritto nelle descrizioni e sulla foto si vede bene anche stampato sul regolatore 26V http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...eed_Controller in quello da 60A invece c'è scritto 26V sul regolatore e nella descrizione porta fino a 22V Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller $46.20 invece in quello da 80 hanno scritto nelle specifiche non il numero di celle ma 26V e lo stesso sul regolatore. Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 80A w/ UBEC Speed Controller $54.54 Ma sti cinesi a far le cose a modo che gli viene? modi di descrivere un prodotto diversamente:D, e poi si confondono loro stessi nel 60A:lol::lol::lol::lol::lol: |
tra le recensioni di chi l'ha comprato ce ne sono diversi di gente che lo usa a 6s..il bello è che io ce l'ho ma ancora lo devo provare...:icon_rofl |
Citazione:
Ma se non vuoi provarlo non importa, spediscilo a me che lo provo io:fiu::lol: |
Citazione:
mica vorrai essere il solo ad essere chiamato Sig. kilowatt !!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002