| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mi sembra strano che si sia bruciato da un momento all' altro, anche se è possibile. non è che puoi togliere il freno, se inserito, e fare un' altra prova. I Beeps sono tutti OK oppure ne va uno intermittente? Che Tx usi, non è una Multiplex? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
Allora, altre prove e altre conclusioni. Ho messo in serie due pacchi da 2s1p al volo, ho fatto un pacco 4s1p per un totale di 16,4 volt perchè le celle erano tutte cariche... è tantino ma per una prova di mezzo secondo poteva andare, infatti... ...è partito come se nulla fosse !!!Non riesco proprio a capire come mai non riconosce le due celle. L'altra ipotesi che mi stà balenando per la testa adesso è che qualche avvolgimento del motore sia bruciato o cose del genere... per cui ha bisono di molta più tensione per andare. Cmq il problema stà sicuramente tra regolatore e motore, tutto il resto è ok. (La tx è una Hitec). Delvy | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore se ha un avvolgimento bruciato te ne accorgi subito, vibra, fischia, saltella, fuma, si blocca e riparte, insomma tutto meno che stare tranquillo. Con la Hitec il problema del blocco motore è diverso, se lo hai inserito il displai te lo dice. Vedi che se provavi subito con un' altra batteria non stavi mezza giornata a lambiccare?????? Le prove si fanno sempre UNA alla volta e PRIMA sui sistemi e DOPO sui sottosistemi (a meno che non sai già doce andare a parare). | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
Si infatti lo farò andare a tre celle. Ma in attesa del nostro pacchettino della Cina volevo evitare di combattere con i pacchi. L'unica soluzione è fare un pacco da 3 celle partendo dai due pacchi da 2... ma una cella poi me sbatto in testa. Va bè, pazienza... in effetti non mi và neanche di cambiare regolatore. Delvy | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho comprato 2 regolatori uguali, con lo stesso motore uno andava in protezione e l' altro no, alla fine ho scoperto che assorbendo 50A di spunto sui 40A nominali, uno dei due si piantava, ma a 45A andavano tutti e due. ora li uso come un 40 e un 50A. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |