Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 09, 15:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramones89
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Lainate
Messaggi: 866
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada Visualizza messaggio
50g con gunther bianca (montata giusta!) e 2 celle. Proverò con un'elica un po' più grande, tanto anche se lo squaglio....
prima prova con 4 celle.. c'è scritto che le tiene sdhaudhusuhaduhs XD
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 22:31   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: CS
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada Visualizza messaggio
come sopra.....

disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno! disegno!
fatto tutto ad occhio,
te lo mando appena riesco a trovare tempo di farlo
sonar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 10:39   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
ragazzi, scusate ma mi è venuta una delle mie solite "folgorazioni" che tipicamente stravolgono il senso dei post che io stesso apro....
non so chi diceva "solo gli imbecilli non cambiano mai idea", ma chi la cambia troppo spesso che cos'è?

dunque: mio figlio (che tra un mese compie 3 anni) tutte le volte che viene al campo dice "anch'io guidale l'aleleo di papà!", indicando il mustang da un metro e mezzo con su l'os 61.......

cosa meglio di un fox multiplex con un minimo di propulsione?!?!?!
__________________
One man's fun is another's hell.
http://www.martellotta.it
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 10:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucriz
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
ricevente ar6400

ciao

dal post originale mi pare di capire che vuoi stare molto leggero, se hai una radio spektrum puoi considerare la ricevente ar6400 che integra i servi, la ricevente e l'esc in 3.9 g di peso.
solo che costa un po'.

saluti
lucriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 12:57   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada Visualizza messaggio
ragazzi, scusate ma mi è venuta una delle mie solite "folgorazioni" che tipicamente stravolgono il senso dei post che io stesso apro....
non so chi diceva "solo gli imbecilli non cambiano mai idea", ma chi la cambia troppo spesso che cos'è?

dunque: mio figlio (che tra un mese compie 3 anni) tutte le volte che viene al campo dice "anch'io guidale l'aleleo di papà!", indicando il mustang da un metro e mezzo con su l'os 61.......

cosa meglio di un fox multiplex con un minimo di propulsione?!?!?!
Per esperienza posso dirti che è ancora troppo piccolino. Fatica a tenere in mano la radio e soprattutto fatica a tenerla e contemporaneamente agire sugli stick.
P.S. Esperienza personale con mio figlio e figli di amici però mai dire mai!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 53#1...faro' bene? joeli Elimodellismo Principianti 1 12 gennaio 09 09:54
Da grande lo farò anch'io:D PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 25 maggio 08 21:13
Ce la farò????? paolo7173 Aeromodellismo Principianti 32 17 aprile 08 19:33
LiPo 3s sotto carico che scendono sotto i 9 volt! Può essere? ditinogrosso Aeromodellismo Volo Elettrico 7 23 gennaio 08 23:33
COME farò senza SINTOIL? ivanflafla Aeromodellismo Volo a Scoppio 33 14 maggio 07 22:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002